ho ordinato i megaton e mi domandavo se questo mi dara problemi con le borse laterali e col cavalletto centrale
nessuno li ha messi e ha le borse o il cavalletto??
salut

ho ordinato i megaton e mi domandavo se questo mi dara problemi con le borse laterali e col cavalletto centrale
nessuno li ha messi e ha le borse o il cavalletto??
salut




stasso mio problema.
ho appena montato dei cannoni stratosferici, abbandonando le toga.
il problema è che le toga avevano il fermo per il cavalletto centrale. cosa che le nuove (e neanche le tue megathone) non hanno.
mi sono ingegnato per creare uno spessore al forcellone (anche perchè altrimenti il cavalletto si sarebbe fermato contro la catena), ma credo che non sia la soluzione più appropriata poichè il forcellone oscilla e potrebbe dare problemi.
oggi provo con una staffa da agganciare al bullone della pedaliina pax e farla passare sotto lo scarico per metterci un fermo.
ti faccio sapere


Se hai attacchi e borse originali non credo che ci siano problemi,perchè sono abbastanza alte,però non sono troppo sicuro.

no nn ho attacchi originali e nn ho manco le borse originali...
mi sda che mi tocca vendere un po di roba...
grgrgr
salut






vedrai che qualcuno ingegnoso saprà come fare!!e ti arriverà il consiglio giusto!!!




per le borse non ti preoccupare, ci stanno.
preoccupati invece del cavalletto






quello del cavalletto mi sa che è un bel problema...

ma come son contento...






dai che c'è di peggio.....

chiamato gallimoto e mi ha detto che nn ci sono problemi...
chissa perchè ci credo poco hihihi