a me è arrivato l'invito per provare la trabant.....![]()
a me è arrivato l'invito per provare la trabant.....![]()
Boh! Mi sa che sarà una roba promozionale, ma non so se ci sarà la mito.... e già uscita?
Quello che mi chiedo....è da quale data base mi abbiano selezionato come loro potenziale acquirente..... Chissà, forse per l'ultimo treno di gomme che ho sostituito sull'auto..... delle gommuzze semi sportive Pirelli PZero Rosso 225 R17/45 in linea con lo spirito Alfa..... è l'unica cosa che mi può venire in mente.
Ad ogni modo ho provato a telefonare al num. verde per chiedere se potevo andare con un amico, ma mi hanno detto che l'amico può solo accede al al paddock ed assistere ai breefing.... ma non può provare le auto in pista.....occorre provvedere personalmente alla richiesta sul sito Alfa.....
a sto punto mi sa che non ci vado..... andare e tornare da Bologna a Misano di sera da solo mi ruga un po'......
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Alfa se la conosci la eviti !
Della81
R.A.T. FUSINA
SI' , se posso andro' volentieri , gia' circa 10 anni fa' andai a fare da passeggero x provare le 147?( nn sono esperto di sigle alfa) a cervia .
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
godo
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....
Non ce l'ho fatta a resistere ho prenotato.... mercoledì 18/6 ore 20.....2 ore tra breefing e prove in pista......
Per UZZ
Spero che non mi facciano provare auto dotate del seqenzale Alfa.... non vorrei doverlo paragonare al perfetto DSG ad innesti simultanei con comandi al volante della mia bellissima autoche a te piace tanto
![]()
Ultima modifica di giova66; 14/05/2008 alle 12:17
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html