Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Povera piccola...Lorena

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di mcgripp
    Data Registrazione
    16/05/06
    Località
    Scotland
    Moto
    TT600
    Messaggi
    1,187

    Unhappy Povera piccola...Lorena

    Non ho parole. Potrebbe essere mia figlia...povera piccola Lorena.

    Tre minorenni, tre ragazzi del paese, di 15, 16 e 17 anni. I carabinieri li hanno arrestati per l’omicidio di Lorena Cultraro, 14 anni, trovata morta in un pozzo nei pressi di Niscemi (Caltanissetta). I tre ragazzi, interrogati per tutta la sera dai carabinieri e dai magistrati, avrebbero ammesso il coinvolgimento nel delitto, raccontando ai magistrati di aver dato appuntamento a Lorena nel pomeriggio del 30 aprile, il giorno in cui la ragazza è scomparsa e i genitori ne hanno denunciato l’allontanamento da casa. I tre ragazzi, come riportato dal Corriere della Sera, volevano evitare che Lorena dicesse in giro che uno di loro l’aveva messa incinta e che il padre era uno di loro e per questo motivo doveva prendersi le proprie responsabilità. Responsabilità che i tre ragazzi non avevano alcuna intenzione di prendersi. Sarebbe stata questa la motivazione che ha fatto scattare il piano omicida messo a punto nel pomeriggio del 30 aprile scorso.A questo punto gli indagati hanno dato appuntamento a Lorena, come spesso era avvenuto in passato, sono andati verso la periferia del paese, in aperta campagna, fino ad arrivare ad un casolare abbandonato.
    Proprio lì, i carabinieri del Ris che hanno effettuato i rilievi hanno individuato diverse impronte dei tre indagati. Per gli inquirenti, i tre giovani avrebbero premeditato e organizzato l’omicidio di Lorena. Il movente sarebbe legato al fatto che Lorena aspettava un bimbo e indicava in uno dei tre ragazzi arrestati il padre.
    Gli indagati hanno raccontato ai magistrati di aver dato appuntamento a Lorena, di averla presa a bordo di un motorino e di essersi verso la periferia del paese, in aperta campagna, fino ad arrivare ad un casolare abbandonato. La quattordicenne è stata fatta spogliare e insieme ai tre ragazzi ha iniziato a giocare. Poi uno di loro le ha stretto una corda attorno al collo, mentre gli altri due la tenevano ferma. E così è stata uccisa. Il corpo è stato trascinato per circa cinquanta metri fino ad una vasca d’irrigazione. I ragazzi hanno quindi legato un grosso masso al corpo di Lorena e l’hanno buttata in fondo alla cisterna. Prima di lasciare il posto, i tre minorenni hanno bruciato i vestiti della vittima e poi sono tornati a casa.

    (Panorama 14 maggio)
    Ultima modifica di mcgripp; 14/05/2008 alle 08:57

Discussioni Simili

  1. Piccola Piccola Anteprima...1050 CNC Triple
    Di Vezza nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 78
    Ultimo Messaggio: 04/01/2011, 16:39
  2. Povera Italia
    Di GiovaV8 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 15/09/2009, 21:17
  3. Povera tigrotta
    Di angeloyzf nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 10/07/2009, 19:02
  4. povera la mia moto
    Di speed bob nel forum Speed Triple
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 05/12/2008, 10:26
  5. Povera Zav!!
    Di Duken nel forum Video
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 19/05/2008, 15:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •