




Sicuro tigrotto?
Forse con una dichiarazione scritta di conformita di un perito penso che l'operazione sia fattibile... un po' come per il depotenziamento delle moto, aggiornabile sul libretto previa nulla osta della casa e dichiarazione di conformità del tecnico che ha eseguito la modifica.
Credo che per il portatarga il nulla osta del produttore della moto non sia affatto indispensabile (un po' come per lo scarico..).
ma che brutta giornata avevano quelli che ti hanno fermato???![]()
Ad un quesito simile risponde Carpimoto:
carbon look dart short shank indicator, clear lens, orange light (1 piece), 21w
Domanda:
Per questo tipo di prodotto è possibile avere una dichiarazione di conformità che attesti la compatibilità con un particolare modello di moto?
23/07/2007 16.24.38
Risposta:
Impossibile per qualsiasi prodotto del genere, bisognerebbe omologare ogni freccia su ogni moto. E poi una domanda, alla moto nuova si allega la conformità di ogni particolare ? No. Se controlli sulla carta di circolazione troverai unicamente i codici dell'aspirazione e dello scarico...
"If at first the idea is not absurd, then there is no hope for it." A.E.
mi spiego meglio(almeno cerco) per l'inclinazione della targa esiste l'art.100(se non sbaglio)...e non comporta il ritiro del libretto,e il verbale va da 71 euri a 200 e rotti...l'art.78 non permette di sostituire parti del veicolo(anche il portatarga) perchè(a loro dire)è un cambiamento strutturale del veicolo(se non è cosi faccio volentieri ricorso!!!)per quanto riguarda la gentaglia che mi ha fermato,posso solo dire che avevano dei trafiletti fotocopiati(riguardanti l'art.78)da incollare sul verbale!!!!!!!!!UN VERO E PROPRIO AGGUATO!!!!chiamando la motorizz. di trento per avere notizie del libretto mi hanno detto che in quel di VALLARSA ne sono stati ritirati in un week-end più di 200(DUECENTO!!!!!)






L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ragazzi siamo in italia il paese delle contradizzioni di cosa vi stupite![]()
Una pattuglia mi ha fermato ha guardato il terminale "omologato" ma del porta targa e frecce non ha detto nulla.... Mi dispiace per te. Ciao Mel