bella
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Ciao! Bello il lavoro per snellire il posteriore, ha guadagnato davvero molto. Trovo che non ci stiano bene gli specchi, metterei qualcosa di piu' piccolo e discreto. Cambierei anche lo scarico, quello di serie fa davvero troppo da mazinga zeta.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
........KAWATAPPI...![]()
ohhh sei proprio più ramarro di me, complimenti!
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Bella,complimenti
Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
LOUD PIPES SAVE LIVES
Bella bella, ma e poi vera quella leggenda metropolitana che dice che la 750 tira verso destra ?
lo scarico lo devo cambiare....l'anno prossimo però...ora casco professionale...tubi in treccia e tamponi! quindi più o meno altre 650 euro! :-(
per quanto riguarda la legenda....bhè si...se la guidi normalmente neanche te ne accorgi...ma se lasci entrambe le mani dal manubrio...tende leggermente verso destra! pare che sostituendo lo scarico la cosa scompaia del tutto...vedremo!
comunque io mi ci trovo benissimo...ottima moto...peccato per il telaio troppo pesante...comunque mi piace il marchio triumph soprattutto perchè è più rifinita e più esclusiva...vedrò in futuro....
x filomao.....a me il codone fa impazzire...ora che ho levato il plasticone credo (senza offesa) che sia tra i migliori codoni in circolazione...sembra una moto gp!
Ultima modifica di mikawa; 14/05/2008 alle 16:16 Motivo: UnionePost automatica
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.