io ci vado quasi sicuramente!
ROSSOCORSA-Online
klikkATE IN ALTO SUL SITO!
ORGANIZZIAMO UN GRUPPONE?
1- FABIODEX 3 TURNI 90%![]()
io ci vado quasi sicuramente!
ROSSOCORSA-Online
klikkATE IN ALTO SUL SITO!
ORGANIZZIAMO UN GRUPPONE?
1- FABIODEX 3 TURNI 90%![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
io sarei tentato, ma non son mai sceso in pista
kakkkkkkkkkioooooo!!!!! quet'estate volevo proprio andarci al mugello anche solo per dire "ci sono stato"! ma non so se la mia vekkia moto regge 3 turni !!
Tratto dal poeta contemporaneo Pitt: "Sempre sora..come l'oio"
io dovrei andarci per il pirelli day insieme al mio meccanico ed altri 5 sbandati ma non ho capito ancora di preciso che giorno sia.
Visto che sarà la mia prima volta al "sacro tempio della velocità", ci sono degli accorgimenti per la regolazione delle forcelle che mi potresti consigliare?
Grazie e spero ci si possa incontrare là.
il pirelli day c'è il 14 e 15.6. Per la forcella, non è necessario indurire e sopratutto non sfilarla. Se tutto va bene, mi farò anche 3 turnini il 24 con Rosso corsa.
se riesco ad organizzarmi andro anch'io al pirelli day...sperem...mai andato al mugello e sempre sognato!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
Ragazzi ma dei lombardi chi ci va??
Si riesce ad organizzare un trasporto da noi??
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange