premetto che ho gia utilizzato la funzione cerca e non mi è stata di grande aiuto:
qualcuno ha montato e ha delle foto degli specchietti rizoma Class Retro
sono indeciso sull'acquisto.
che mi dite?
![]()
premetto che ho gia utilizzato la funzione cerca e non mi è stata di grande aiuto:
qualcuno ha montato e ha delle foto degli specchietti rizoma Class Retro
sono indeciso sull'acquisto.
che mi dite?
![]()
Li ha montati un amico su un Suzuki 1400 e dice che sono gli unici con cui riesce a vedere qualcosa dietro. Come tutti i prodotti Rizoma sono fatti molto bene e questi sono anche omologati.
Non li ho visti montati sulla Street ma, secondo il mio parere, esteticamente risultano forse un po' troppo grandi, appesantendo la linea, e hanno una finitura satinata anzichè lucida.
Valuta anche quelli della Triumph: non sembrano affatto male.
vorrei vederli montati...come idea non sarebbe male ma bisogna vedere il risultato finale
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html

Come ho più volte detto, si vede benissimo dietro...io ho i reverse retro rizoma...ma manca l'omologazione, per la grandezza degli specchietti...almeno così dicono!!!!
Gli specchietti Class Retrò di Rizoma SONO OMOLOGATI.
Io me li sono trovati insieme alla moto che ho comprato usata, e li sto vendendo perchè non mi piacciono granchè... ma posso dire che si vede bene e hanno l'omologazione.
Poi i gusti son gusti...![]()
ciao a tutti io li ho montati , è mi trovo bene........29-01-08_1025.jpg
26-03-08_1727.jpg
26-03-08_1726.jpg
26-03-08_1724.jpg
26-03-08_1723.jpg

Belli ma chi si muove in spazi stretti forse, è più a rischio rotturura o si chiudono tranquillamente?
[QUOTE=paolopitta75;1136282]ciao a tutti io li ho montati , è mi trovo bene........29-01-08_1025.jpg
26-03-08_1724.jpg
Scusa una info, riesci ad usare il cavalletto ruota post da solo o hai bisogno di una mano? Mai avuto e vorrei farmelo pure io!!!
Ultima modifica di Antriple; 16/05/2008 alle 13:01 Motivo: UnionePost automatica