alla faccia 2.9!!! è tantissimo!!!!!!! io la tengo a 2.3 ant e 2.4/5 al post...(955) e mi trovo da dio..![]()

alla faccia 2.9!!! è tantissimo!!!!!!! io la tengo a 2.3 ant e 2.4/5 al post...(955) e mi trovo da dio..![]()
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...

se uscite per una passeggiata anche 2.9 può andare bene tanto la gomma si scalfa poco e la pressione aumenta di poco...se si esce per fare gli "sboroni" 2.4 o 2.3 va bene xke la gomma si scalferà tanto e la pressione aumenta di tanto specie al posteriore...
io in pista con l'rs metto dietro 2.1/2.0 dopo una decina di giri la presione è salita sui 2.6/2.7...![]()
prima ero desy, poi infimoinside e adesso...
magari sono pressioni studiate in inghilterra... li fa freddo anche d'estate e se non alzano la press. col cavolo che vanno in temperatura ottimale..

a me quando si abbassa la pressione (< 2,3) la moto non va bene... ho il posteriore a 2,6

ma davvero credete che su strada dopo una smanettata la pressione salga di 0,5 bar?? è tanto se sale di 0,2 dopo essere andati davvero forte su strade con gran grip.
sotto i 2.4 dietro per me è girare con cgomme sgonfie.
poi dipende dalle carcasse....più rigida tipo dunlop puoi scendere più morbida pirelli no anche perchè poi la moto diventa molto dura.
io sul tiger uso 2.5-2.9 senza problemi come da libretto.
x filo non sono sbagliate son quelle consigliate da triumph.
sono i valori riportati sul libretto originale della moto
servono a non consumare eccessivamente le gomme in autostradsa a 200km/h
per sicurezza loro devono dare questi valori
e se andate in autostrada vi conviene metterli per non sciupare le gomme
in strada un 2.3 a e 2,5 post và benissimo
in inverno anche meno per scaldare meglio la carcassa
IL PESO DEL PILOTA NON INFLUISCE SULLA PRESSIONE DELLE GOMME!
altrimenti il cbr 1000 dovrebbe averle a 3,5!![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

roby so che sei un guru ma il fatto del peso non è corretto.........
il tiger 2.5 -2.9 va da dio e son le sue pressioni.
moto come goldwing bmw rt hanno rpessioni simili.
Poi dipende da che gomma e che carico massimo ha.
io speed 2.3-2.5
tiger 2.5.-2.9 da almeno 7 anni....
solo con dunlop estate e smanettata estrema 2.4-2.7