L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ragazzi scusate ma se non specificate, io ancora di default non ho la sfera di cristallo!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ho sbagliato io a scrivere
intendevo il cb 1300 naked
questa
![]()

Ah ok perfetto! Beh quella pesa un bel po di piu', questo e' poco ma sicuro!![]()
Si anche qui i gommissti le metotno a 2.9 / 3.0 dietro , 2.5/2.6 davanti
Io onestamente anteriore 2.0 posteriore 2.2 ....