Lo so... ho già provato una Alpinestars intera... e mi andava benissimo ma costa un po' troppo per l'utilizzo che ne farei io... Non abbiamo moto "da pista"... mi piacerebbe andarci ma penso che se si arriva a due volte l'anno sia già tanto... e spendere 500-600 euro solo per la tuta per me è troppo...
E poi non me la metteri in strada... Vado in giro con la Thruxton e la tuta intera??? Ma dai...
Se riesco a provarne una di queste "economiche" e mi sta comoda... allora faccio "l'affare"!
Comunque TUTTI quelli che l'hanno pres dicono che sono ottime e comode...
Molto bene... così saremo almeno in due "novellini"!!!!
Nessun'altro all'ora vuole aggregarsi alla "spedizione"?
Questo per me potrebbe essere un problema... mi informerò...
Io sulla mia Thruxton ho uno scarico Zard non proprio "silezioso"... e non ho nemmeno la possibiltà di montare un db killer...
Speriamo veramente di farcela... e di essere anche in un bel "gruppetto"... sai che faccia fanno i vari "japp" quando ci vedono arrivare con le nostre "carrette"???
BRAVISSIMO Guxx...
Questo è esattamente lo spirito che ci deve "muovere"... dobbiamo andare in pista per divertirci... farci due risate e imparare a "fare le cuve" in sicurezza ma senza forzare... l'accoppiata "cancelli" e "guidatori inesperti" può essere esplosiva...quindi va usata la testa e mantenere i piedi per terra...