Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567
Risultati da 61 a 61 di 61

Discussione: Hey "Classici", ma noi non andiamo in pista?

Il Filibustiere! L'avatar di daghen
    Moto
    La Caffettiera sempre più Tonante! ;-)

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da Guxx Visualizza Messaggio
    1- le tute dovresti provarle se possibile, vestono in maniera differente l'una dall'altra.......
    Lo so... ho già provato una Alpinestars intera... e mi andava benissimo ma costa un po' troppo per l'utilizzo che ne farei io... Non abbiamo moto "da pista"... mi piacerebbe andarci ma penso che se si arriva a due volte l'anno sia già tanto... e spendere 500-600 euro solo per la tuta per me è troppo...
    E poi non me la metteri in strada... Vado in giro con la Thruxton e la tuta intera??? Ma dai...

Se riesco a provarne una di queste "economiche" e mi sta comoda... allora faccio "l'affare"!

Comunque TUTTI quelli che l'hanno pres dicono che sono ottime e comode...

3- in pista non sono mai andato (qualche volta ho seguito gli amici) quindi sono novellissimo
    Molto bene... così saremo almeno in due "novellini"!!!!

Nessun'altro all'ora vuole aggregarsi alla "spedizione"?

4- non ho gli scarichi aperti, mi piacerebbero ma comportano troppi rischi e problemi di circolazione, anche in pista puoi avere rogne, il max. di Db non è uguale per tutti i giorni e piste.
    in alcuni giorni dedicati alle moto da competizione il limite rimane più alto mentre nei giorni dedicati alle stradali è circa 95 Db (varano). Il DbKiller è praticamente obbligatorio e possono effettuare le misurazioni prima di farti accedere alla pista. Comunque puoi contattare l'organizzazione del circuito dove desideri andare e ti sapranno spiegare il regolamento ma puoi andare anche sul sito internet dedicato.
    Questo per me potrebbe essere un problema... mi informerò...
    Io sulla mia Thruxton ho uno scarico Zard non proprio "silezioso"... e non ho nemmeno la possibiltà di montare un db killer...

dai che per luglio ci siamo....guarda che ci conto

Speriamo veramente di farcela... e di essere anche in un bel "gruppetto"... sai che faccia fanno i vari "japp" quando ci vedono arrivare con le nostre "carrette"???

la mia idea è quella di andare in pista per divertirmi ma cercando di imparare.
    non ho affatto intenzione di correre dietro a qualche jap, sarebbe impossibile...
    non sono un fermone ma ritengo che ci siano ancora troppe cose da capire e acquisire come automatismo, la pista è il luogo più adatto per la mia sicurezza e dove posso dedicarmi a tutte le fasi che vanno a comporre una curva.
    BRAVISSIMO Guxx...

Questo è esattamente lo spirito che ci deve "muovere"... dobbiamo andare in pista per divertirci... farci due risate e imparare a "fare le cuve" in sicurezza ma senza forzare... l'accoppiata "cancelli" e "guidatori inesperti" può essere esplosiva... quindi va usata la testa e mantenere i piedi per terra...
    Ultima modifica di daghen; 12/06/2008 alle 08:57 Motivo: UnionePost automatica

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ......io ve l'ho già detto che daghen non capisce una mazza...

2. # ADS
    Circuit advertisement

Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 34567