Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Garanzia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider
    Localitā
    Colleferro
    Moto
    Bonneville 865

Garanzia

Salve,
    mi č capitato di cambiare un pezzo della moto parte motore, in conseguenza a questo hanno dovuto scaricare l'olio e cambiare il filtro.
    premetto che il pezzo č stato cambiato in garanzia.
    Vado a ritirare la moto e al momento della consegna il capo officina mi comunica che devo pagare l'olio e il filtro anche se il cambio č stato effettuato per causa della rottura del pezzo, asserendo che la garanzia non copre l'olio ecc...
    cosa ne pensate?

Bannato
    Localitā
    verso Trento...
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    in teoria ha ragione, ma č al tempo stesso una maniera molto poco carina di fidelizzare il cliente.
    certo che questi concessionari meriterebbero una bella strigliata da hincley

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Localitā
    Jesolo (ve)
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Ha ragione Gianni, ma certo che andiamo sempre peggio!
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Localitā
    Genoa 1893
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    scusate lo sfogo ma far pagare i pezzi č una puttanata!!!!!e lo ribadisco PUTTANATA e bannatemi!!!!!
    LADDOVE NON CI ARRIVA LA TRIUMPH CI DEVE ARRIVARE IL CONCESSIONARIO.............SE NON AVESSE FATTO PAGARE NULLA MA SPIEGANDO QUELLO CHE SAREBBE STATO IL COSTO AVREBBE OTTENUTO 2 VANTAGGI............
    PRIMO: CLIENTE FIDELIZZATO
    SECONDO: IL CLIENTE CONTENTO AVREBBE SCRITTO IL PROPRIO PLAUSO AL CONCESSIONARIO CHE AVREBBE OTTENUTO UN BEL FEEDBACK SU QUESTO SITO

SE NON VOLETE FARLO PER NOI ALMENO FATELO PER VOI!!!!!!!!!!!!

TCP Rider
    Localitā
    Milano
    Moto
    Bonnie T100-KTM Duke690-Enfield 500-Guzzi Falcone-Laverda 500-Vespa 160GS-Norton Commando-BMW R100RS
    Se l'olio aveva fatti pochi km. bastava scaricare l'olio e metterlo da parte e rimetterlo nel motore a riparazione avvenuta.
    Ma il filtro che c'entra? Mica se ne esce con l'olio...
    Credo proprio che il meccanico se ne sia approfittato per venderti un po' d'olio (o magari era ancora il tuo...).

TCP Rider L'avatar di allinside
    Localitā
    Roma
    Moto
    Bonnie Matt Black
    Citazione Originariamente Scritto da nessunokxzy Visualizza Messaggio
    Salve,
    mi č capitato di cambiare un pezzo della moto parte motore, in conseguenza a questo hanno dovuto scaricare l'olio e cambiare il filtro.
    Vado a ritirare la moto e al momento della consegna il capo officina mi comunica che devo pagare l'olio e il filtro anche se il cambio č stato effettuato per causa della rottura del pezzo, asserendo che la garanzia non copre l'olio ecc...
    cosa ne pensate?
    Conce di roma o latina?

TCP Rider L'avatar di Apple
    Localitā
    Lugano
    Moto
    Bonnie Black 04
    Di che lavoro si trattava?

TCP Rider Senior L'avatar di t-bird 63
    Citazione Originariamente Scritto da nessunokxzy Visualizza Messaggio
    Salve,
    cosa ne pensate?
    !!Non esiste, ne in celo, ne in terra!!

Se la sostituzione del pezzo in garanzia prevede lo scarico dell'olio e il cambio obbligatorio del filtro, non e' colpa del cliente.
    Il conce (se e' un conce ufficiale), si rivalga sulla casa madre.

Comunque, quella del cambio del filtro olio non la bevo nemmeno se mi tappano il naso.......................il concessionario ed il capo officina "SONO IN MALAFEDE"

TCP Rider L'avatar di Saponetto
    Localitā
    Pescara
    Moto
    Speedmaster Asmatica...
    Al di lā della fregnaccia ben congegnata (il cliente ha il solo desiderio di riprendersi la moto ed andar via, e questi disgraziati lo sanno...) potrei ANCHE in ultima analisi comprendere (non accettare, comprendere...) i motivi che li spingono a chiederti il cambio dell'olio, ma cambiare il filtro non sta davvero nč in cielo nč in terra...
    Se poi si riconduce il tutto alla sua realtā, ovvero interventi resisi necessari a seguito di altro intervento in garanzia, la scarsa cura del brand diviene palese.
    Vabbč, ce n'č uno ogni marca, purtroppo.

Hmmm, credo che altri lo abbiano giā proposto, ma per caso č giā attivo un database stile "black list" in cui includere i meccanici Triumph "poco collaborativi" come questo, volendo usare un delicato eufemismo utile a non incorrere in reprimenda?
    In Absentia Lucis, Tenebrae Vincunt

MotoPerpetuo

TCP Rider Senior L'avatar di t-bird 63
    Citazione Originariamente Scritto da Saponetto Visualizza Messaggio
    Al di lā della fregnaccia ben congegnata (il cliente ha il solo desiderio di riprendersi la moto ed andar via, e questi disgraziati lo sanno...) potrei ANCHE in ultima analisi comprendere (non accettare, comprendere...) i motivi che li spingono a chiederti il cambio dell'olio, ma cambiare il filtro non sta davvero nč in cielo nč in terra...
    Se poi si riconduce il tutto alla sua realtā, ovvero interventi resisi necessari a seguito di altro intervento in garanzia, la scarsa cura del brand diviene palese.
    Vabbč, ce n'č uno ogni marca, purtroppo.

Hmmm, credo che altri lo abbiano giā proposto, ma per caso č giā attivo un database stile "black list" in cui includere i meccanici Triumph "poco collaborativi" come questo, volendo usare un delicato eufemismo utile a non incorrere in reprimenda?

Daccordissimo con te.
    Non so neanche io se esista gia' ma per essere sicuro la propongo subito agli amministratori in apposita sede!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima