Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: SCIVOLONE

  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    North West Milan
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Messaggi
    6,823
    Citazione Originariamente Scritto da fabio73 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi.Giornata di merda. Per me è proprio un periodo di mxxxa: da gennaio non lavoro, domani non potrò partecipare ad uno stage di karate per cui avevo già pagato una bella sommetta, la mia ragazza mi rompe i coglioni in continuazione.

    E che cazzo!!! Al peggio non c'è mai fine. Riconosco d'altra parte che poteva andarmi peggio. Grazie Dio. Scusatemi se mi sono dilungato. Mi sono sfogato. Volevo solo un pò di conforto da chi mi può capire.
    Mi spiace Fabio,
    dai magari hai toccato il fondo... ed ora si risale !

    In bocca al lupo.
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #12
    TCP Rider L'avatar di feanor
    Data Registrazione
    23/12/07
    Località
    cattolica
    Moto
    bonneville t 100
    Messaggi
    2,756
    Mi dispiace Fabio,capitano a tutti periodi cosi ma vedrai che le cose andranno meglio tra poco,auguri di pronta guarigione a te e alla tua morosa,e anche alla bonnie
    MCM
    guerreros para siempre

  4. #13
    TCP Rider Senior L'avatar di maxsamurai
    Data Registrazione
    03/07/07
    Località
    Sarissola(Ge)
    Moto
    ex Thruxton,Tiger 800 Stradale
    Messaggi
    13,069
    mi dispiace Fre,ma sono cose che si riparano..sù col morale
    tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero

  5. #14
    TCP Rider L'avatar di roberto79
    Data Registrazione
    12/05/08
    Località
    Fosso' (venezia)
    Moto
    bonneville alluminium silver
    Messaggi
    113
    Mi dispiace davvero....ma vedrai passera'.Auguri di cuore.

  6. #15
    TCP Rider L'avatar di MOSTACIA
    Data Registrazione
    05/03/08
    Località
    campus aridus(s.f. in tv)comunque sempre off topic!
    Moto
    bonnie moby race 67
    Messaggi
    656
    è dura guardare le nuvole di pioggia passare,è dura aspettare.a voler girare la barca ,quando il vento ancora non si è stancato.ma gli dei sono volubili,e si divertono a girare la ruota dei loro giochi,e come la fortuna è veloce nel farsi vedere,tanto veloce passa anche la sfiga..bisogna aspettare e pensare..magari quello che hai strisciato diventerà piu' bello,e magari cambierai le cose rotte con cose migliori..buona strada bello!
    il brucaliffo..qualcuno capirà perchè..qualcuno no
    http://it.youtube.com/watch?v=JCz0Wu...eature=related

  7. #16
    Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Genoa 1893
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    Messaggi
    122,360
    ...l'importante è che il serbatoio sia ok....il resto lo ripari con poco......se posso portarti la mia esperienza per quanto riguarda il lavoro ti dico che in 2 anni e mezzo ho cambiato 6 lavori......trovo sempre ditte che dopo pochi mesi cominciano a ritardare i pagamenti....vedrai che a breve troverai il lavoro giusto per te....per il resto non proccuparti....questa caduta ti darà modo di lavorare ancora un po' sulla tua moto!!!dovrei avere un paio di frecce per bonnie....se le trovo te le regalo volentieri...tanto a metterle su ebay ci guadagno proprio poco!!)domani ti faccio sapere.....almeno un pezzettino per la tua moto l'hai già trovato!!!)
    Ultima modifica di Herbie 53; 18/05/2008 alle 11:54

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di Edoardo
    Data Registrazione
    07/10/06
    Località
    Oltrepo/Bergamo
    Moto
    scrambler 2006
    Messaggi
    735
    Citazione Originariamente Scritto da fabio73 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi.Giornata di merda. Questa mattina esco dal sarto con la zavorrina. Incontro un amico con il braccio rotto. Gli chiedo cosa è successo e mi risponde che è caduto con la moto. Dopo un pò lo saluto. Faccio 100 metri, arrivo in una discesa, velocità 20km/h, asfalto viscido, una signora davanti a me frena all'improvviso con l'auto. PORCA TRXXA! CAXXO DI MEXXA! PUXXXNA DELL'INFERNO!
    Ho frenato con l'anteriore, scivola la ruota e cadiamo sotto la moto. La moto scivola per tre metri in discesa.
    La mia zavorrina si ammacca un pò dappertutto ma niente di grave; io mi scortico il ginocchio dopo averlo sbattuto violentemente e mi ammacco l'anca.
    Danni alla moto: leva del cambio spezzata, carter coprifrizione graffiato, specchietto scorticato, faro anteriore graffiato, leva frizione graffiata, parafango anteriore graffiato, freccia di sinistra rotta, manubrio storto, contrappeso graffiato, scarico graffiato.
    Sono sempre più convinto che non sempre serve andar piano e stare attenti. Nella vita è tutto scritto. Una cosa è certa, il mio amico porta una certa sfiga
    Per me è proprio un periodo di mxxxa: da gennaio non lavoro, domani non potrò partecipare ad uno stage di karate per cui avevo già pagato una bella sommetta, la mia ragazza mi rompe i coglioni in continuazione. E che cazzo!!! Al peggio non c'è mai fine. Riconosco d'altra parte che poteva andarmi peggio. Grazie Dio. Scusatemi se mi sono dilungato. Mi sono sfogato. Volevo solo un pò di conforto da chi mi può capire.
    Porca miseria!
    Hai tutta la mia solidarietà. Pensa che lunedì scorso mi è successa esattamente la stessa cosa accaduta a te! Solo che la causa non è stato l'asfalto viscido ma il ghiaietto. Stessi danni che hai avuto tu sia fisici che alla moto. Per fortuna non avevo passeggero.
    Tieni duro e a auguri,
    Io per consolarmi ho fatto sostituire il carter opaco tutto graffiato con uno cromato, oltre ovviamente al perno leva del cambio.
    Bisogna stare proprio con otto occhi aperti

  9. #18
    TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Data Registrazione
    12/12/07
    Località
    Vicenza
    Moto
    triumph speed triple
    Messaggi
    5,264
    tutti abbiamo i periodi di m***a nella vita.... ma prima o poi passano.... hai tutta la mia solidarietà....
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di ceva
    Data Registrazione
    14/05/08
    Località
    falconara marittima
    Moto
    bonneville carb
    Messaggi
    364
    un abbraccio forte, presto il vento tornerà ad accarezzarti il viso.

    Buone cose ceva

  11. #20
    TCP Rider L'avatar di MOSTACIA
    Data Registrazione
    05/03/08
    Località
    campus aridus(s.f. in tv)comunque sempre off topic!
    Moto
    bonnie moby race 67
    Messaggi
    656
    metti apposto tutto dai,che il vento asciuga anche i pensieri piu' brutti..vuoi un lavoro?c'è la lidl dalle tue parti??
    il brucaliffo..qualcuno capirà perchè..qualcuno no
    http://it.youtube.com/watch?v=JCz0Wu...eature=related

  12. 19/05/2008, 08:21


Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •