Questa sarà la mia prima estate in moto e vorrei farmi tipo 2-max 3 giorni in costa azzurra con la zav. Ho una street triple per cui considerate che lo spazio bagagli sarà ridotto ad uno zaino in spalle alle zav...
Avrei però bisogno di qualche consiglio da esperti.
Partirei da Pisa e via autostrada vorrei arrivare almeno fino a San Remo dove uscirei e mi inmotorerei sul lungomare. Già qui, come cosa come la reputate? Merita anche il lungocosta prima di San Remo (domanda retorica ma cercate di capirla)? Che altrimenti uscirei a Savona e da lì inizierei il lungocosta...solo che non vorrei perdere di vista la meta finale ovvero la Francia...
Dubbio 1: mi conviene dormire in Italia o andare direttamente in Francia, magari in qualche paesello vicino a Montecarlo? Sicuramente vorrei spendere il meno possibile ma comunque andare in albergo.
Il giorno dopo magari di buon'ora ci alziamoe oltre montecarlo vorrei andare anche a nizza e magari anche a cannes.
Dubbio 2: sta facendo una cazzata? Perchè il secondo giorno dovrei anche tornare a casa in realtà....magari è meglio dormire da qualche parte lì e tornare indietro con calma il giorno dopo.
Dubbio 3: se andiamo 3 giorni, basterà un misero zaino, anche se se stile invicta?

Scusate le domande banali ma mi piacerebbe sapere come si organizzano normalmente i motociclisti con zav per questi viaggi.
Inoltre, son sicuro che moltissimi di voi abbiano già fatto una girata di questo tipo quindi....alberghida consigliare?