Cero che dopo tutte le stronzate che sento dire in tv al giorno d'oggi, sentire anche che Stoner è il pilota più forte del mondo, mi viene voglia di non vederla più
Sono proprio curioso di sapere a fine campionato quanto la ducati sarà disposta a pagare per avere ROSSI!
Lì davvero ci sarebbe da sputarlo negli occhia a Suppo (o come diavolo si chiama)
Se la sfortuna è contro di noi, problemi suoi...
Non ricordo ma qualcuno ha avuto anche il coraggio di fare paragoni Rossi-Stoner......mah chissà dove sono finiti.

Quoto, trovo Suppo come dire....supponente
Se la tira come se fosse il dio sceso in terra, ora poi l'ha sparata grossa, Stoner pilota più forte del mondo....
seee e perchè non di tutti i tempi???
se vi ricordate poi stoner l'avevano preso come tappabuchi in attesa di Melandri....
tantoper dire come lo consideravano...
a me piace stoner, ma lo reputo a livello di Pedrosa, e forse un po' meno di Lorenzo.
Vale per ora è ancora di un altro pianeta...
vittoria per distacco e tutti a casa !!
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Già infatti!!! , Rossi non era mica diventato vecchio, finito, demotivato, uno che aveva vinto quando di veri antagonisti validi non cìera traccia, addirittura per qualcuno tutto d'un tratto è diventato pure fermone!!!! Stoner Bastoner il nuovo re indiscusso e bla bla bla, ora non si sente + parlare nessuno. La ruota gira ed i problemi arrivano a tutti prima o poi, quello che mi faceva rabbia era leggere gente che metteva in dubbio il talento di Rossi, tutto qui
Ermaggico-England
PENSO CHE DOPO ROSSI, STONER SE LA DOVRà VEDERE QUALCHE ANNO CON UN TIPINO COME LORENZO..
la mia Rstreet
http://www.forumtriumphchepassione.c...i-che-mai.html

Stoner è un grande e guida un camion rosso rifilando 2 secondi al giro a piloti con la stessa moto, non è in discussione secondo me ma azzardare che è il migliore del mondo, sopratutto oggi, mah...

Beh comunque bisogna ammettere che un pò di sfiga quest'anno a Stoner non manca...