ahahah siii come ai bei tempi a rubare le cigliege!!!
per il moderatore hip hip urra
p.s. ciao lacky saluti alla famigliola!
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
nooooooooooooooooooooo..............hai fatto bene a denunciare il fatto!!!!!!
Cavolo da me le ciliege non sono ancora così mature ad oggi...![]()
troppo bello rubare le ciliege mi fa tornare indietro nel tempo
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Davide, tre KG di ciliegie , ma la scena più commovente quando il povero contadino, nochè propietario del terreno e quindi della bella pianta di ciliegie gli è corso dietro esclamando:
" terun vada via ciappa", io non sò cosa volesse dire, ma lui,il moderatore, è scappato senza abbandonare la refurtiva...
io sono senza parole.....
e dire che se le gustava con piacere...
guardate un pò
ma vi pare normale una cosa del genere??????
ragazzi, censimento per un Bannaggio esemplare...![]()
na busta del supermercato piena zeppa!!!
sarebbe pure andato andato tutto liscio se "qualcuno" non avesse fatto la soffiata al proprietario del fondo il quale ( ironia della sorte) e' un iscritto al forum Ducati ( soldi buttati ) e ne ha fatto subito un fatto personale!!!
e quello che credevo un amico fidato a gridare:
ciaplu cul tarun ciaplu ciaplu!!!!
le fucilate a sale anche....
ahhh siiiiii!!!!
quello e' un vero caino!!!
Ultima modifica di tonidaytona; 18/05/2008 alle 18:21 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
RAGAZZI..... io lo sapevo che era un delinquente!!!!! o se no' non lo portavo mica al RADUNO DEGLI ELEFANTI!!!!
un classico TEDDY BOY!!!!![]()