Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 26

Discussione: INCREDIBILE GIORNATA DI CROSS IERI A MANTOVA

TCP Rider L'avatar di stella crow
    Moto
    Street Triple (Ogre)

INCREDIBILE GIORNATA DI CROSS IERI A MANTOVA

Ieri, nella meravigliosa cornice di Mantova, il motociclismo mondiale è stato protagonista in uno dei circuiti più spettacolari di tutto il campionato, il "Città di Mantova" con il GP d'Italia MX1 e MX2.

Fortunatamente le condizioni meteo sono state clementi per buona parte della giornata, così abbiamo potuto ammirare i tanti campioni al via del Lovemytime GP d’Italia, 5a prova del Campionato del Mondo di motocross in una delle gare più spettacolari.

Nella MX2 grandissimo successo di Tony Cairoli (Yamaha – Red Bull De Carli) che ha vinto dominando la seconda manche, dopo che nella prima era caduto e aveva fatto una rimonta dal 19° al 4° posto...stratosferico!!! Cairoli ha preceduto il sudafricano Tyla Rattray e l’inglese Tommy Searle, entrambi su KTM Red Bull.

Rattray rimane al comando della classifica iridata con 199 punti contro i 196 di Cairoli, ma ormai il campione del mondo in carica, inizia a fare pressione sul pilota della KTM.

Nella MX1 si è imposto l’olandese Marc De Reuver (Honda – Martin) con 2 terzi posti di manche. Ma il vero spettacolo è stata la rimonta in prima manche dell'italiano e capo classifica David Philippaerts (Yamaha – Monster) che, nonostante una caduta ha fatto una grandissima rimonta e mantiene la testa della classifica.

Che dire del resto? Grandi i tifosi provenienti da tutta Europa, venuti per supportare i vari atleti tedeschi, olandesi, inglesi, ma che che non hanno potuto fare a meno di applaudire e incoraggiare i grandi Cairoli e Philippaerts per il fantastico spettacolo e la grande lezione di coraggio e determinazione che hanno dato !

Io c'ero...e ne è valsa la pena!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Ottimo stella, ho visto il tony su sportitalia, grandissima seconda manche...

Non c'è che dire, il motocross mondiale parla sempre più italiano.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

Moto
    Street Triple (Ogre)
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Ottimo stella, ho visto il tony su sportitalia, grandissima seconda manche...

Non c'è che dire, il motocross mondiale parla sempre più italiano.
    Nella seconda manche, non c'è stata storia...Tony è partito in testa ed è volato via Spettacolari i salti dell'ultimo giro...sile free-style, per salutare il suo pubblico!

Ma la prova migliore è stata la prima manche...superare 15 avversari su una pista da cross non è da tutti

Bannato L'avatar di Intrip

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    abbbbbbrava l'amica Stella che si fa la moto a 360gradi!!!

dev'esser stato proprio bello veder quei pazzi crossisti!!!

ciaooooooooooo!!!

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da stella crow Visualizza Messaggio
    Ieri, nella meravigliosa cornice di Mantova, il motociclismo mondiale è stato protagonista in uno dei circuiti più spettacolari di tutto il campionato, il "Città di Mantova" con il GP d'Italia MX1 e MX2.

Fortunatamente le condizioni meteo sono state clementi per buona parte della giornata, così abbiamo potuto ammirare i tanti campioni al via del Lovemytime GP d’Italia, 5a prova del Campionato del Mondo di motocross in una delle gare più spettacolari.

Nella MX2 grandissimo successo di Tony Cairoli (Yamaha – Red Bull De Carli) che ha vinto dominando la seconda manche, dopo che nella prima era caduto e aveva fatto una rimonta dal 19° al 4° posto...stratosferico!!! Cairoli ha preceduto il sudafricano Tyla Rattray e l’inglese Tommy Searle, entrambi su KTM Red Bull.

Rattray rimane al comando della classifica iridata con 199 punti contro i 196 di Cairoli, ma ormai il campione del mondo in carica, inizia a fare pressione sul pilota della KTM.

Nella MX1 si è imposto l’olandese Marc De Reuver (Honda – Martin) con 2 terzi posti di manche. Ma il vero spettacolo è stata la rimonta in prima manche dell'italiano e capo classifica David Philippaerts (Yamaha – Monster) che, nonostante una caduta ha fatto una grandissima rimonta e mantiene la testa della classifica.

Che dire del resto? Grandi i tifosi provenienti da tutta Europa, venuti per supportare i vari atleti tedeschi, olandesi, inglesi, ma che che non hanno potuto fare a meno di applaudire e incoraggiare i grandi Cairoli e Philippaerts per il fantastico spettacolo e la grande lezione di coraggio e determinazione che hanno dato !

Io c'ero...e ne è valsa la pena!
    beh...nn ho parole.... c'ero anche io....nn potevi avvertirmi che ci saresti andata?? che strunzz....
    vabbe'...cmq t vedo anche molto esperta...avrai un ottimo "insegnante"
    unica pecca? gli olandesi.....nn ce ne uno!! sono belgi!!!

Nella seconda manche, non c'è stata storia...Tony è partito in testa ed è volato via Spettacolari i salti dell'ultimo giro...sile free-style, per salutare il suo pubblico!

Ma la prova migliore è stata la prima manche...superare 15 avversari su una pista da cross non è da tutti
    impresa....straquoto....aveva una marcia in piu'...

p.s. grazie x avermi sostituito nell'apertura del post crossistico...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

Moto
    Street Triple (Ogre)
    Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    beh...nn ho parole.... c'ero anche io....nn potevi avvertirmi che ci saresti andata?? che strunzz....
    vabbe'...cmq t vedo anche molto esperta...avrai un ottimo "insegnante"
    unica pecca? gli olandesi.....nn ce ne uno!! sono belgi!!!

impresa....straquoto....aveva una marcia in piu'...

p.s. grazie x avermi sostituito nell'apertura del post crossistico...
    Mi risulta che Marc De Reuver sia olandese ma corra per il belgio...però magari la mia fonte è sbagliata!

Come non c'eri??????

IO TI HO VISTO!

.....o forse era un sosia....ma era uguale uguale

Bannato L'avatar di Intrip
    Mi risulta che Marc De Reuver sia olandese ma corra per il belgio...però magari la mia fonte è sbagliata!

Come non c'eri??????

IO TI HO VISTO!

.....o forse era un sosia....ma era uguale uguale

magari hai visto questo di Everts

TCP Rider L'avatar di Roy Batty
    Moto
    Speed③ - Fat Ass 02
    stella, se ti manca il motard fammi sapere che andiamo a seguire il team husqvarna

TCP Rider Senior L'avatar di bastard inside
    Moto
    Speed triple 955 '01, daytona 955 '99, daytona 955 '00, daytona 955 '01, Hornet 600 '00, R1 '02
    ottimo, pensa che io anche se abitavo a mantova non ci sono mai andato, solo qualche volta da piccolo

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima