Qualcuno sa se questi due passi sono aperti?
Qualcuno sa se questi due passi sono aperti?

lo stelvio apre il 1 giugno... sempre che non faccia un altro metro di neve la sera prima![]()

il gavia a me proprio non piace , lo trovo spettacolare dal punto di vista panoramico ma pericoloso e poco divertente da quello motociclistico
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Il Gavia è COSTANTEMENTE chiuso: in pratica non apre mai. Ho passato 25 anni a Ponte di Legno, da cui si passa per andare al Gavia, e non sono mai riuscito a vedere il cartello "APERTO".
Riguardo la guidabilità sono d'accordo con Muttley: bellissimo naturalisticamente, pessimo motociclisticamente.
Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
Ve lo saprò dire se tutto va bene il ponte del 2 vado a farci un bel giretto.
tempo permettendo.
Comunque ho già ordinato la modifica per le catene da neve e le ali tipo air craft in caso di pioggia.![]()

io mi ero fatto in una giornata stelvio, gavia e mortirolo... wow!
il gavia non è il massimo, nemmeno l'asfalto..

In effetti il Gavia è "da passeggio"... in certi tratti la strada è strettissima e quasi sterrata... ma è eccezzionale dal punti di vista paesagistico... quindi va fatto!!!! non bisogna mica sempre correre eh...
Comunque in moto non ci sono mai stato, ma in macchina mi sono fatto in ordine: Stelvio, Gavia e Tonale... ed è stato un gran bel giro... prima o poi lo rifaccio in moto!!!!