Originariamente Scritto da darius4475
ho appena telefonato in Zard mi hanno detto per fine mese
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a sto punto speriamo per fine mese
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da darius4475
ho appena telefonato in Zard mi hanno detto per fine mese
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
a sto punto speriamo per fine mese
![]()
![]()
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
[QUOTE=darius4475]Idem ! gia da quest'anno molto probabilmente entreranno nuove norme spacca balle, vedi catalizzatore...
é vero da maggio se non sbaglio entra in vigore la "nuova" legge,
che detto fuori dai denti è come la vecchia ,però la applicheranno alla lettera le prime domeniche...come tutte le norme nuove!!!

Bhe .. sarebbe gia buono!!!Originariamente Scritto da BLACK DEATH
![]()
Mi sà che l'avevate già visto,però lo rimetto ugualmente![]()
http://youtube.com/watch?v=SAu1O4T-T_s
Ma questo é il modello 82 Db con db killer?Originariamente Scritto da Danytriple
No no, è il 102 Db!
Infatti lo stesso scarico fu messo su ebay e si parlava di 102 Db...
Forse la qualità audio di questo video non è il massimo e non si possono apprezzare le doti canterine di questo scarico...
Pero' non é completamente aperto, si vede un cono dentro, quello che hanno montato a me non ce l'haOriginariamente Scritto da dedalo
Ah, allora rettifico..Originariamente Scritto da Chewbacca
Non so'..
![]()
La moto ha una targa straniera forse per questo paese sono riusciti ad omologarlo,qui da noi sembra che ancora non ci riescano

a dir eil vero pure a milano all fiera c'er ail tubo dentro....infati mi chiedevo come potesse essere cosi piccolo.... bohhhhh