......be io non so se poi tanti scrivono e tanti poi spariscono.....comunque se state intorno ai trenta quando sono pronte le sciarpe..basta un mp che mi spiega come farveli avere..e orsoinpiedi non ha la lingua biforcuta!!
il brucaliffo..qualcuno capirà perchè..qualcuno no
http://it.youtube.com/watch?v=JCz0Wu...eature=related
Peccato; davvero Daghen, se la metti sul piano dell'utilita' forse ce' poca roba utile veramente fra quella che e' stata gia' votata e che comunque si fara'.
Nel caso della sciarpa, pero', se e' vero che non ha molta utilita', e' anche vero il fatto che puo' essere l'unico indumento di "identificazione" visiva immediata dei modern-classic....................comunque se il forum ha cosi' decretato mi adeguo.![]()

T-bird... non so che dire... anche secondo me nulla è veramente "utile"... dopotutto maglie e felpe ne abbiamo già... di sicuro non ci mancano... invece la sciarpa è una cosa "unica"... e poteva essere un vero "plus", un simbolo di riconoscimento "fuori dal coro"... ma a quanto pare non interessa... e quindi non resta che adeguarci!!!!
![]()
Devo raccogliere le firme a favore della sciarpa per indire un referendum?
Se si è deciso in modo negativo accetto con malincuore ma non condivido.
Era effettivamente l'unico articolo che veramente m'interessava anche se ne ho messi un altro paio solo per far numero!

Non capisco allinside.... cosa vuoi dire???
La "raccolta firme" c'è già... è questo sondaggio... e troppa poca gente ha "firmato"... dispiace tantissimo anche a me... ma 10 richieste sono poche... la ditta che ho trovato io vuole ordini di almeno 40 o 50 sciarpe...
Se però tu o qualcun'altro riesce a trovare un produttore che fa 10 sciarpe personalizate com le volgiamo noi... ben venga!!!!

non saprei che farmene....
spesso un rutto vale più di mille parole