Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: DOMANDA AI MODERATORI

TCP Rider L'avatar di Onda calabra
    Moto
    bonneville 865; Yamaha Ténéré 660

errore di battitura... hai visto solo un errore di battitura

2. # ADS
    Circuit advertisement

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Daboia Visualizza Messaggio

grazie boss per la risposta

il mio parere però si discosta un pò...

ah! visto che ci siamo grazie per aver creato nel mercatino una sottosezione per modern classic
    Prego, figurati. In quanto "amministratore di condominio" () cerco sempre di cercare di fare in modo che i "condomini" siano contenti di come è gestita la stuttura comune, ma come nella realtà è sempre difficile, e quando si fà una scelta ci sarà sempre qualcuno contento e qualcuno contrariato, ma è normale. Non sai quanto mi fischiano le orecchie quando prendo decisioni inevitabili ma impopolari, ma purtroppo a volte sono necessarie, e, come dice mio babbo "solo chi non fa non sbaglia". Quanto ha ragione!

Per la sezione dedicata alle Classic mi fa piacere che la gradiate, in effetti era da tempo che volevo farla, ma i tempi non erano maturi, mentre adesso lo sono divnetati, e ti dirò che sono molto contento di averla attuata.

Già che ci sono vi anticipo che nel tempo in base alle vostre esigenze (e alla vostra crescita numerica come "abitanti del condominio") sarà possibile ampliare la sezione "Classic" del Forum con nuove sottosezioni interne a esclusivo vostro uso e consumo.

Grazie della chiacchierata, assolutamente non polemica e costruttiva.

Moto
    a esclusivo vostro uso e consumo
    io direi meglio NOSTRO uso e consumo

TCP Rider L'avatar di Pepito
    Citazione Originariamente Scritto da Daboia Visualizza Messaggio
    pepito for moderator!!

ah buon pepito .... i cicli e ricicli della storia!!!!

...Sai com'è Daboia: deformazione professionale

...Tutti i forum affrontano questi problemi, grandi o piccoli: la differenza è data da come si decide di intervenire.

Se posso dare un consiglio per evitare di fraintendersi quando si sposta l'argomento posso dirvi quello che faccio io quando, in altro forum, modifico qualche post o gli cambio sezione: oltre la breve spiegazione nell'argomento, che già viene fatto anche qui, mando un MP all'autore per informarlo della decisione.
    Con i numeri di questo forum capisco che sia difficile farlo ogni volta ma questo crea un contatto diretto che risolve molte cose

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da Pepito Visualizza Messaggio
    ...Tutti i forum affrontano questi problemi, grandi o piccoli: la differenza è data da come si decide di intervenire.

Se posso dare un consiglio per evitare di fraintendersi quando si sposta l'argomento posso dirvi quello che faccio io quando, in altro forum, modifico qualche post o gli cambio sezione: oltre la breve spiegazione nell'argomento, che già viene fatto anche qui, mando un MP all'autore per informarlo della decisione.
    Con i numeri di questo forum capisco che sia difficile farlo ogni volta ma questo crea un contatto diretto che risolve molte cose
    Sarebbe perfetto, ma bisognerebbe aver il tempo di lavorare solo ed escusivamente al Forum: considera che io personalme sposto, chiudo o modero qualcosa come 50 discussioni al giorno, e se dovessi mandare 50 mp e intavolare discussioni private con tutte queste persone mi ammalerei di esaurimento nervoso in una settimana.

In certi casi tuttavia lo facciamo, dipende dalla delicatezza/gravità della cosa.

TCP Rider L'avatar di Pepito
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Sarebbe perfetto, ma bisognerebbe aver il tempo di lavorare solo ed escusivamente al Forum: considera che io personalme sposto, chiudo o modero qualcosa come 50 discussioni al giorno, e se dovessi mandare 50 mp e intavolare discussioni private con tutte queste persone mi ammalerei di esaurimento nervoso in una settimana.

In certi casi tuttavia lo facciamo, dipende dalla delicatezza/gravità della cosa.
    Lungi da me criticare il lavoro dei moderatori
    Mi rendo conto che la quantità di iscritti e di messaggi da controllare sia davvero tanta e bisogna "semplificare" altrimenti non se ne esce.

Non critico anche perchè se no potete venire sull'altro forum e farmi passare dei guai con messaggi da moderare-spostare-censurare in quantità industriale

Saluti Boss

Moto
    io questi problemi non li ho!!!!

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    e meno male....)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12