Bella lì Fester......noi Biker siamo duri da abbattere.
Furbetti che "A VOLTE" vi nascondete nei conce attenti.....adesso siete avvisati, occhio a come vi comportate o la "compagnia" qui si fa sentire...![]()

Bella lì Fester......noi Biker siamo duri da abbattere.
Furbetti che "A VOLTE" vi nascondete nei conce attenti.....adesso siete avvisati, occhio a come vi comportate o la "compagnia" qui si fa sentire...![]()
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!
Sono conento,tienici informati!!
MCM
guerreros para siempre

GRANDEEEEEEEEEEEEEEE FESTERRRRRRRRRRRRRRRRRR
e vai fester..... sono contento per te e spero che presto tu possa essere stra-felice della tua bella triumph
come io sono contentissimo della mia nuova bonnie
mi raccomando informaci sugli sviluppi

eccellente...!
Ancora una volta e' chiaro che se hai un problema, con chi ha intascato i tuoi soldi, ti devi muovere in prima persona (anche se dovrebbe essere il contrario).
Questa storia pero', sono convinto avra' un lieto fine.
Fester: in bocca al lupo.
SEI UN GRANDE!!! COMPLIMENTI!!!
AH, PER LA CRONACA: OGGI MI è ARRIVATA TUTTA LA DOCUMENTAZIONE DELLA MOTO...MA MI ERO ACCORDATO IO CON L'ACI...PROPRIO PER EVITARE IL CONCE!!!

Grande Fester hai fatto beneti sei rivolto ai concessionari STORICI del marchio! CMQ appena puoi gentilmente dimmi quale e' il Concessionario Negligente, perche' quando rientrero' definitivamente a Livorno con la mia Bimba, (ho visto il post e' identica alla tua) avro' qualche riferimento.
Thanks in advance
B.W.