CIao a tutti,
sono nuovo del forum: ho mandato un paio di messaggi nel forum della tiger, ma ora chiedo a voi delle modern classic un paio di rassicurazioni su un dilemma che mi assilla da non farmi lavorare
Sto infatti pensando di cambiare moto (fazer 600) con una triumph: ero indeciso tra tiger e sprint: le modern le avevo scartate , pur piacendomi da impazziere , per le modalità di utilizzo che ne faccio io. Settimana scorsa mi sono recato in un conce he ho guardato tutte le triumph: mi ero orientato sulla Tiger, ma poi mi è riapparsa la Scrambler...
Infatti avevo provato lo scorso anno una scrambler in quanto mi piaceva un sacco , e mi ero diveritito molto alla guida, anche se avevo fatto pochi Km.
Ora visto che sto pensando di cambiare moto, ho un bel dilemma: vado per il cuore (Scrabler) o per la ragione (Tiger)?
I miei dubbi sono i seguenti: spero li smentirete tutti, così non avrò più alibi e pippe mentali e posso farmi sto regalo
Alezza: sono alto 1,91. C'è qualcuno della mia stazza che mi dice come si trova a guidare scrambler per più di un'oretta?
Giri: non sono un tourer, ma qualche giro lo faccio: tipo giri da 200 Km... è sopportabile con lo scrabler?
Capacità di carico: esistono delle borse decenti ? io infatti uso la moto tutto i giorni e tutto l'anno per muovermi a milano e mi farebbe comodo. (il massimo sarebbe un bauletto, ma non si può rovinare un opera d'arte...)
Ultima: avete un consiglio su un concessionario zona milano che faccia delle permute oneste con l'usato?
Vi ringrazio per le risposte, e spero di essere dei vostri presto!
CIao