Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless1972 nera e' difficile da tener pulita..... Eh si proprio un disastro!!! Oh raga ogni volta che si uppa sto post magicamente la mia mukkona mi fa spendere un vagone di soldi!!! ...Da bravi su!!! ....Moderatori aiutatemiiiiiiii
Perdona i nemici...Ma non dimenticarli... Tigerizzo e me ne infischio...
Originariamente Scritto da fearless1972 nera e' difficile da tener pulita..... ma con altre 5 auto nere in passato c'ho fatto l'abitudine e la mia è sempre brillante!!!
Bilancia ascendente Strunzzz
Originariamente Scritto da JL. ma con altre 5 auto nere in passato c'ho fatto l'abitudine e la mia è sempre brillante!!! ....io ho speso più al lavaggio che di assicurazione quando l'ho avuta nera!!! ...poi santo grigio....anche se poco fantasioso
Lord adottami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Lord adottami!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mettiti in coda!
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T mettiti in coda! ultimo
Originariamente Scritto da JL. ma con altre 5 auto nere in passato c'ho fatto l'abitudine e la mia è sempre brillante!!! allora vuol dire che la usi poco o hai un...auto lavaggio....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ultimo
Originariamente Scritto da MR-T
Originariamente Scritto da tormento Io ho questa del 2005 con 38.000km per chi fosse interessato è in vendita. up Allora a nessuno interessa sto gioiellino?
La lingua batte dove il clito ride. Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.
Regole del Forum