Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18

Discussione: E se ci nascondessero qualcosa????

TCP Rider L'avatar di diego71
    Moto
    Monster 1100 evo...ma la mia Speed nel cuore
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    x esempio e se il petrolio stesse x finire imminentemente e le compagnie cercassero di accaparrarsi più soldi possibili prima della fine?????
    cosa pensate che possa succedere alla nostra civiltà cosi come la conosciamo oggi???
    siamo senza le alternative x andare avanti e quelle che ci sono sono care,x assurdo solo i paesi del 3 mondo ne sarebbero avvantaggiati perchè non hanno mai avuto a pieno il beneficio del petrolio
    tutta questa sega mentale mi è venuta in mente leggendo il post sul prezzo della benzina

Speriamo di no...altrimenti mi tocca cercare un nuovo lavoro, e coi tempi che corrono.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    x esempio e se il petrolio stesse x finire imminentemente e le compagnie cercassero di accaparrarsi più soldi possibili prima della fine?????
    cosa pensate che possa succedere alla nostra civiltà cosi come la conosciamo oggi???
    siamo senza le alternative x andare avanti e quelle che ci sono sono care,x assurdo solo i paesi del 3 mondo ne sarebbero avvantaggiati perchè non hanno mai avuto a pieno il beneficio del petrolio
    tutta questa sega mentale mi è venuta in mente leggendo il post sul prezzo della benzina
    c'e' sempre la transesterificazione degli oli vegetali, e le friggitorie cinesi abbondano,come i macdonald

TCP Rider Senior L'avatar di joebar71
    Moto
    Speed 1200 RS Nera
    non ci resta che ............PEDALARE!!!!!!!!
    .......io penso che le alternative ci siano, ben nascoste chiaramnete, così che al momento giusto usciranno come x magia x arricchire sempre chi ha i soldi.....altrimenti non so
    Se sei incerto...tieni aperto!!!

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Il petrolio non finisce un giorno per l'altro diciamo che ogni bacino funziona come una curva di potenza continua ad aumentare fino ad un picco massimo poi comincia a decrescere lentamente ma non finisce di colpo, l'anno scorso la produzione è aumentata molto il che vuol dire che di petrolia ce ne è ancora inoltre sono stati trovati nuovi giacimenti piuttosto importanti che sono motivo anche di forte scontro tra nazzioni per definire chi ne sia il reale proprietario si dice che questi giacimenti possano coprire l'intero fabisogno mondiale per un centinaio di anni...... in alcuni casi per far calare il prezzo può essere che decidano di forzarne l'estrazione tramite delle pompe... questo viene fatto a volte per abbassare i prezzi ma è una operazione piuttosto pericolosa perchè potrebbe peggiorare la situazione economica invece che migliorarla.....quindi quello che stà succedendo nelle borse è pura speculazione. Il petrolio non è eterno questo si sà ...ma non stà finendo il problema è che l'aumento di produzione e il benessere che si stà diffondendo in molti paesi arretrati sicuramente influenza anche il prezzo del petrolio.
    Ultima modifica di luxor79; 23/05/2008 alle 18:44

TCP Rider Senior L'avatar di alessandro2804
    il prezzo del petrolio non aumenta per la corsa al petrolio in quanto risorsa scarsa, ma aumenta per le royalties imposte alle compagnie petrolifere dai diversi paesi, 90% libia, 80% russia e norvegia, 60% venezuela...e anche per le politiche monetarie espansive..purtroppo!! l'aumento del prezzo indica che gli investimenti tecnologici si sono spostati in altri settori ,cmq come minimo, vi sono altri quarant’anni di disponibilità per il petrolio, sessanta per il gas e duecentotrenta per il carbone.
    La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Ehi ehi piano ehh appiano !!!!!

Mi sono appena comprato la speed nuova e mivuoi già appiedare???

Enno ehhhh !!!!

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now

Basta che lo sappia prima di pagare la moto nuova....
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    noi stiamo a guardare se vince Berlusconi piuttosto che Veltroni e ste cazzate ...... intanto sia uno che l'altro fanno parte di un sistema che é opsoleto ..... invivibile ............ e non pensa minimamente ai cittadini ma solo ai grandi sfruttatori di questi .................. é fattibile che da un giorno all'altro non ci sia più petrolio ma sono convinto che prima che finisca definitivamente lo toglieranno alla gente ............... per lasciarne agli eserciti e ai potenti ....................
    Le verre est un liquide lent

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12