2 amiche sotto la doccia; la mia scimmietta a gia i peli,l'altra: la mia mangia gia le banane

Un bambino cinese kiede alla mamma: -Mamma, ke cosa sonno i gay? -Eh, tesolo.. sono delle pelsone malate.. -Ma malate glavi??? –INCULABILI

Dio lunedi creo'la bellezza, martedi l'intelligenza, mercoledi la simpatia, giovedi lo stile, venerdi la finezza....ma tu quella settimana dove cazzo eri????

1gamberetto piange disperato in fondo al mare. Ad un tratto gli si avvicina 1polpo che gli dice: - Perché piangi, piccolino? - La mia mamma ieri è andata ad 1cocktail e non è più tornata!

1uomo, mentre è in casa con i suoi amici, chiama la moglie e dice: "Madre di 5 figli portaci da bere" La donna gli porta da bere. E l'uomo: "grazie madre di 5figli" e la donna "prego padre di 3"...

immagino la sua mano ke si avvicina a me, affusolata leggera esperta deve essere così ke mi hanno inculato il portafoglio!!!!!

due aduti sulla spiaggia:"ci andiamo a fare il bagno?"- "si si". due bambini: " ci facciamo il bagnetto?" "si si ", due gay:" ci facciamo il bagnino?" "si si si si si si!"

AAA affittasi flauto magico in pelle umana a ragazza carina che sappia suonare almeno tre note...SI LA DO...chiamare solo se interessati.no perditempo

Arrestato il sabotatore dell'acqua minerale ha dichiarato:"Non volevo far del male a nessuno;ma solo uccidere quella maledetta particella di sodio!!!"

Un prete naufraga su un'isola con una schiava. Indeciso interroga l'ECO. "Che devo fare con la schiava?" "Chiava... Chiavaaa". "E se faccio cilecca?" "Leccaa... Leccaaa"

un bambino alla maestra:"ma perchè Marco lo chiami Marchino,Giovanni Giovannino,Simone Simoncino e me no?!"... la maestra:"te lo spiego quando sarai più grande...Pompeo"