quanti porchi...
quanti porchi...
spesso un rutto vale più di mille parole
oh giuli, ma in definitiva che ti sei fatta?? fa piacere sapere che stai bene..
Leggo solo ora, in bocca al lupo Giuliana, ti auguro una pronta e completa guarigione.
Subito in sella!!!!!
ciao
Ohi! Ma cosa combini!!
Dai, forza che ti rimetterai presto!!!
Auguuuri!!
...è ricco chi desidera soltanto ciò che gli fa veramente piacere...
...certo..certo...come si chiama il tuo santo protettore ..San Arai, San Shoei o San Suomy?
Ascolta i consigli di Nemo piuttosto
..scherzo...conviene sempre essere gentili con i vecchietti con i dolcetti in mano
auguri !!!!!!!
ah perchè ci hai anche le fossettine ???questo non ce l'avevi detto
tre passi avanti uno indietro per umiltà
non ti conosco...ma voglio augurarti una pronta guarigione.
Io sono molto fatalista e credo che le cose devono succedere quando già è tutto scritto! Non era il tuo momento, non lo è per nessuno quando esce illeso da un incidente...c'è gente che si è salvata da disastri aerei...e come te penso che gli angeli custodi ci siano...e fanno da vigilantes perchè la data fatale sia quella già scritta! ovvio che ti ha preso per la testa...avrà pensato "che cazzo fa questa qua? cade 70 anni prima della data?!...aspè che la prendo!!!!"
ps: non desistere mai dalla tua passione se pur pericolosa e avventuriera...ci si vede presto, magari al jackass!!!!
« Un orologio rotto segna sempre l'ora giusta. Due volte al giorno. »
(Hermann Hesse)
il casco ce l'avevo e non si è fatto nemmeno un graffio,il giubbotto con le protezioni pure,lo stivaletto anche ma basso......mi mancava il pantalone.....ma doveva esssere una uscita tranquilla..............
le mie fossettine???????? certo che ci sono ma non vi posso mica dire tutto e subito di me.....![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange