Non potete immagginare che gran volo ha fatto ieri giuliana, forse lei non si ricorda neanche la dinamica dell'incidente, ma io che l'ho seguita devo veramente dire che qualcuno stavolta l'ha guardata da lassù.
Ad un tratto mi sento sbattere qualcosa di forte sul mio fianco..sento la ns. moto perdere l'equilibrio e riprendersi..mi giro e vedo la moto di Giuliana in aria volare e lei attaccata al manubrio come fosse una bandiera sventolata dal vento..grido..Giuliana no.. Dio ti prego..
Ad un tratto lei lascia la moto atterra e si incastra sul serpentone di gomma dello spartitraffico..mentre la sua moto volteggia in aria e finisce sull' altra corsia beccando in pieno una macchina con su un prete..il quale ironia della sorte aveva pure la patente scaduta..
Quando ho visto Giuliana a terra per un attimo sembrava che il tempo si fosse fermato..aspettavamo tutti un suo movimento e quando l'abbiamo vista vigile..ci siamo detti ..vabbè Giuliana è una tosta..ma molto tosta..
Forza Giuly..mettiti su presto..ti aspettiamo!!
SezioneOrientaleSicula
Tanti auguri.
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
ho letto con piacer che ti sei gia' ripresa....
BRAVA!!hai la pellaccia dura!!
ora c'e' da riprendersi al 100 e cavalcar di nuovo al piu presto!!!!
...buon recupero!!!!!
ehila'...spero di non avere fatto male anche a te.....grazie sempre per i vostri pensieri..... sai che io non ricordo nulla ?......e sapere quello che è successo mi interessava ..........il mio segreto????....HO UN ANGELO CUSTODE.... sul serio,ve lo giuro.....solo che questa volta non l'ho visto ma so che era li' con me e mi ha retto la testa...il casco infatti non si è fatto nemmeno un graffio.....questa è una bella cosa che volevo condividere con tutti voi!!!!!! esistono sul serio ed è la seconda volta che mi regge la testa ....una prima volta mi è successo 10 anni fa ed in quell'occasione ho capito che era il mio angelo custode!!!!!!!!,l'ho visto nelle vesti di un signore con in mano dei dolcetti....che cosa strana ...ma bella
![]()
Cavolo ...ma la dinamica e il motivo della caduto si sanno , si possono dire ??? Certo che anche per Saracena vedersi una scena del genere non deve essere stato bellissimo.
Son cmq felice nel sentirti cosi positiva .....grande !
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Cavoli Giuliana... che botta !!!!
Ma ti sei rotta qualcosa??
Ti faccio i miei migliori auguri, pensa a te adesso, che la moto si sistema sempre.
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
certo che beccare un prete.... che sfiga!!!!!
spesso un rutto vale più di mille parole
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC