in bocca al lupo![]()
a davidone un'abbraccio bello de casa!!! aspettiamo un report dettagliato su ste libbanesi allora!!![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
grande jap! in bocca al lupo!
ps: in mp le foto delle libanesi!![]()
buona permanenza davidì
p.s. risolta quella cosa poi?
potrei dissentire, visto che la NATO non c'è in Libano, l'unica presenza qui è una missione ONU, quindi civile e con tutti altri scopi da una missione militare, dipendente direttamente dal DPKO, ovvero il Department of Peace keeping Operations dell' ONU, come in darfur, in chad, in congo, nel sahara occidentale, in nepal, in timor est, in haiti... ovunque c'è bisogno di supporto ai civili.... Qui di NATO non c'è nulla....
e' stato il mio primo pensioero credimi.... ma che ve scannate a fà... pensate a trombare che è meglio....
Bravo Black, mi ero dimenticato di citare questo tutt'altro che trascurabile aspetto.... ho girato il mondo sempre rimpiangendo la nostra cucina italiana, ma qui non ne ho sentito assolutamente la mancanza....
La televisione è il mezzo di informazione più inaffidabile che ci sia, il libano non ha nulla da invidiare al resto delle nazioni civili, si vede che è provato da un interminabile serie di eventi negativi, le tracce sono ancora evidenti, ma sicuramente non è come viene descritto....
mav la cosa è reciproca.....
Ciao Tony, tu sai di cosa parlo.... un abbraccio anche a tutti voi.....
P.S. tra non molto il Libano sarà una meta ambita per le vacanze, credetemi....
Giorgio io non ti ho risposto perchè non volevo infierire....
Grazie Ettore... sempre massiccio mi raccomando...
non ne ho idea, non ho potuto pensarci andrè...spero sia OK.... così come per quella cosa che mi avevi chiesto, scusami, ma è li per te... ciao bello
grazie robbè... appena torno a beirut te le fotografo tutte.....
no uzz, ma se riesco a trovare una speed a noleggio li svergogno.....
Ultima modifica di japkiller; 27/05/2008 alle 14:38 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Auguri bel cit.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Ultima modifica di japkiller; 27/05/2008 alle 14:43 Motivo: UnionePost automatica
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
buona fortuna jap!
Bilancia ascendente Strunzzz