ma dai... questo no, la triumph non può fare una cosa del genere, e poi te ne accorgeresti subito,,, questa è paranoia...ma ti capisco e spero di non ridurmi così o peggio nell'attesa![]()
ma dai... questo no, la triumph non può fare una cosa del genere, e poi te ne accorgeresti subito,,, questa è paranoia...ma ti capisco e spero di non ridurmi così o peggio nell'attesa![]()

Di solito poi le moto in prova non hanno la targa prova...
quoto il colore degli scarichi, ma anche l'assenza di "peluria" delle gomme dà un segnale, i dischi vergini o meno...![]()
Passato al lato oscuro
Motomalato
capiscola mia paranoia , non lo è , ma è una sfiducia insita legata a carrozzieri concessionari etc.. macchine vendute nuove con motori usati ? mai sentito .
io lo ho visto !!! montaggio parti usate e fatturate per nuove..
Vi sembreranno leggende metropolitane ma ho la certezza che 1 concessionario di auto lo faceva... ci lavoravo di fianco e non vi dico che belle cose che si sono fatte anche alla mia car con la garanzia di alri....
Stiamo rasentando la follia/denuncia per truffa, lo so è vero ma avendone sempre guadagnato dalla situzione ora mi ritrovo con la sensazione del contrappasso....
sicuramente mie paranoie ma :
scarichi controllare
dischi e plastiche nascoste
ok sarà fatto
Ultima modifica di marmor; 28/05/2008 alle 12:27 Motivo: UnionePost automatica
be dai oggi vado a pagare e il tipo fa lo gnorri sull'aumento ...
alchè dicendo la parolina magica l'aumento di colpo sparisce e bisogna rifare il contratto perchè lui già lo aveva inserito a priori...
si era dimenticato che aumentava dal 1 di febbraio...
capita saine vende poche ....
non vedo l'ora di ritirarla dopo averla STRAcontrollata però !!!
lavoro nel commercio ... come responsabile di un negozio di cui non dirò mai il nome però!!
Ultima modifica di Jimbo; 28/05/2008 alle 18:49 Motivo: UnionePost automatica
dico che mi occupo di articoli etnici/articoli per la casa, di certo qui fanno le cose in regola a parte i prezzi totalmente folli !!!
ricaricare un prodotto del 1500 per cento è una consuetudine... SI PER LORO..
sono off topic !!
BASTA LAVORO MI ODIO !!!
vado a prendere la donna al lavoro a dopo !!!
Controlla anche i "pirulini" sulle gomme, sai quei peluchi che si staccano dopo pochi km... Ovvio, potrebbero aver cambiato gomma, però...
La pulizia del radiatore è un buon indice, ci si trovano sempre dei residui di insetti nei vari interstizi.