eccomi qua, montate e testate!!!!!!.............ora ho capito perchè alcuni gommisti le sconsigliano!! PERCHè TEMONO IL CONFRONTO!!!.......SONO SPAZIALI, ALTRO CHE PROBLEMI E DIFETTI!!!! il confronto con le diablo corsa tre è imbarazzante per le ultime.......chi ha fatto queste gomme, sa il fatto suo!! entrano in temperatura in un paio di km (almeno adesso che fa caldo) e comunque anche quando sono fredde, sono sincere sempre rispetto alle diablo, (che se non si riscaldano, vai a terra come un fesso) solita velocita' dunlop nei cambi di direzione (anche di piu' rispetto alle qualifier normali) tenuta in curva esagerata fino all'ultimo mm di spalla, una frenata che mette quasi in crisi la forcella ed una precisione millimetrica tra l'ant e il post, nell'impostare le curve!! per finire, l'anteriore è molto piu' sincero delle precedenti versioni (tipo pirelli) e non da piu' quella fastidiosa sensazione di cadere all'interno delle curve....QUALIFIER RR VS DIABLO CORSA TRE 1O-O!!
poi costano di meno (220 euro da bellariagomme qui sul forum, grazie matteo sei un venditore esemplare) cosa volere di piu'!!!
questo mio messaggio e quello di altri che le hanno provate o le proveranno, è proprio quello che chi le sconsiglia (o mette in giro delle voci stupide ed infondate) non vuole leggere, motivo in piu' per scriverlo!!