Che ti dicevo?
San Dunlop vede e provvede...
![]()

Che ti dicevo?
San Dunlop vede e provvede...
![]()
La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !
Io le ho sulla day nuova....sarà che forse mi devo ancora abituare alla moto nuova ma queste RR non mi entusiasmano!
Mi sembravano molto più agili le racetec che montavo sulla street!!
Però ripeto: probabilmente è solo una mia sensazione dovuta al fatto che non mi sono ancora abituato alla guida del daytona...(anche se la precedente esperienza con dunlop (qualifier normali) non mi è piaciuta per niente!)
Io le RR ce l'ho sulla street e quando mi finiranno le ricompro uguali...vengo dalle BT 015..na cagata in confronto![]()
CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU
TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"
Si va via come dei missili già con le qualifier normali... figuriamoci gli RR....
L'ho sempre detto io che la Dunlop fà delle gran gomme!![]()
Quoto "quasi" tutto.....Domenica scorsa le ho spremute per 250 km di curve in collina, sono molto veloci nei cambi ed hanno un grande grip. Comunque io non noto una grande differenza dalle diablo rosso, probabilmente bisognerebbe fare il confronto in pista!!!! Consigliatissime![]()
non conosco le diablo rosso, io avevo le corsa tre....ma non credo proprio che siano paragonabili alle qualifier rr, non lo sono nemmeno le corsa tre, figurati le rosso......almeno è quello che dice pirelli stesso, infatti nella fascia che parte dalle touring verso le sport, le rosso, vengono prime delle corsa tre!!![]()
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
ho le sportec m3, in curva scendono svelte e tengono bene, le sento abbastanza sincere, probabilmente hanno un battistrada che su eventuale bagnato lavora un po' di più rispetto al qualifier rr.
il qualifier rr però dev'essere tutto un altro tipo di gomma, come categoria direi differente dallo sportec m3 (magari più confrontabili col racetec k3; lo dico perchè qualifier RR e sportec M3 secondo me hanno un orientamento di utilizzo diverso), e sinceramente non vedo l'ora di provarle al prossimo cambio!!
scusa, mi sa che non ti sono di molto aiuto, ma il qualifier rr ero lì lì per montarlo ed ora non vedo l'ora di provarlo anch'io![]()
Ultima modifica di tripleG; 17/06/2008 alle 22:09