Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: qualifier rr...problema o no??

Ingegnere Triumphista L'avatar di Adri66
    Moto
    Yamaha Tracer 900/17 - Honda CX 500/80 - ex Speed Triple 955/04, Speed Triple 955/02, Bonneville 790
    Che ti dicevo?
    San Dunlop vede e provvede...
    La moto è una passione, non importa quale sia ma basta guidarne una ed andare !

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Io le ho sulla day nuova....sarà che forse mi devo ancora abituare alla moto nuova ma queste RR non mi entusiasmano!
    Mi sembravano molto più agili le racetec che montavo sulla street!!
    Però ripeto: probabilmente è solo una mia sensazione dovuta al fatto che non mi sono ancora abituato alla guida del daytona...(anche se la precedente esperienza con dunlop (qualifier normali) non mi è piaciuta per niente!)

TCP Rider L'avatar di alexander675
    Moto
    STREET TRIPLE
    Io le RR ce l'ho sulla street e quando mi finiranno le ricompro uguali...vengo dalle BT 015..na cagata in confronto
    CHI NASCE TUNNU,NON MORE QUADRU

TRADUZIONE."CHI NASCE TONDO ,NON MUORE QUADRO"

TCP Rider L'avatar di coviz
    Moto
    Speed Triple 2008
    Si va via come dei missili già con le qualifier normali... figuriamoci gli RR....

L'ho sempre detto io che la Dunlop fà delle gran gomme!

TCP Rider L'avatar di DOCG
    Moto
    Tiger 1050 nera
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    eccomi qua, montate e testate!!!!!!.............ora ho capito perchè alcuni gommisti le sconsigliano!! PERCHè TEMONO IL CONFRONTO!!!.......SONO SPAZIALI, ALTRO CHE PROBLEMI E DIFETTI!!!! il confronto con le diablo corsa tre è imbarazzante per le ultime.......chi ha fatto queste gomme, sa il fatto suo!! entrano in temperatura in un paio di km (almeno adesso che fa caldo) e comunque anche quando sono fredde, sono sincere sempre rispetto alle diablo, (che se non si riscaldano, vai a terra come un fesso) solita velocita' dunlop nei cambi di direzione (anche di piu' rispetto alle qualifier normali) tenuta in curva esagerata fino all'ultimo mm di spalla, una frenata che mette quasi in crisi la forcella ed una precisione millimetrica tra l'ant e il post, nell'impostare le curve!! per finire, l'anteriore è molto piu' sincero delle precedenti versioni (tipo pirelli) e non da piu' quella fastidiosa sensazione di cadere all'interno delle curve....QUALIFIER RR VS DIABLO CORSA TRE 1O-O!!
    poi costano di meno (220 euro da bellariagomme qui sul forum, grazie matteo sei un venditore esemplare) cosa volere di piu'!!!
    questo mio messaggio e quello di altri che le hanno provate o le proveranno, è proprio quello che chi le sconsiglia (o mette in giro delle voci stupide ed infondate) non vuole leggere, motivo in piu' per scriverlo!!
    Quoto "quasi" tutto.....Domenica scorsa le ho spremute per 250 km di curve in collina, sono molto veloci nei cambi ed hanno un grande grip. Comunque io non noto una grande differenza dalle diablo rosso, probabilmente bisognerebbe fare il confronto in pista!!!! Consigliatissime

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Citazione Originariamente Scritto da coviz Visualizza Messaggio
    Si va via come dei missili già con le qualifier normali... figuriamoci gli RR....

L'ho sempre detto io che la Dunlop fà delle gran gomme!
    Mi spiace ma le qualifier normali per me sono scadenti....a metà della loro vita il grip decade di brutto, effetto autodrizzante in frenata esasperato...
    Mia opinione personale ma io ero trovato male!

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da DOCG Visualizza Messaggio
    Quoto "quasi" tutto.....Domenica scorsa le ho spremute per 250 km di curve in collina, sono molto veloci nei cambi ed hanno un grande grip. Comunque io non noto una grande differenza dalle diablo rosso, probabilmente bisognerebbe fare il confronto in pista!!!! Consigliatissime
    non conosco le diablo rosso, io avevo le corsa tre....ma non credo proprio che siano paragonabili alle qualifier rr, non lo sono nemmeno le corsa tre, figurati le rosso......almeno è quello che dice pirelli stesso, infatti nella fascia che parte dalle touring verso le sport, le rosso, vengono prime delle corsa tre!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

TCP Rider L'avatar di tripleG
    Moto
    graziella
    Citazione Originariamente Scritto da luka Visualizza Messaggio
    Appena le monti fammi sapere come sono, che sono indeciso tra le qualifier rr e le sportech
    ho le sportec m3, in curva scendono svelte e tengono bene, le sento abbastanza sincere, probabilmente hanno un battistrada che su eventuale bagnato lavora un po' di più rispetto al qualifier rr.
    il qualifier rr però dev'essere tutto un altro tipo di gomma, come categoria direi differente dallo sportec m3 (magari più confrontabili col racetec k3; lo dico perchè qualifier RR e sportec M3 secondo me hanno un orientamento di utilizzo diverso), e sinceramente non vedo l'ora di provarle al prossimo cambio!!

scusa, mi sa che non ti sono di molto aiuto, ma il qualifier rr ero lì lì per montarlo ed ora non vedo l'ora di provarlo anch'io
    Ultima modifica di tripleG; 17/06/2008 alle 22:09

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123