Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Uzz A me alla spina GRAZIE ancora qua ..................ma nn stavi studiando!!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Bobo76 ancora qua ..................ma nn stavi studiando!!!!!!!!!!!!! ho ancora sette minuti di pausa... CHE PALLE!!! Si vede proprio che sei un reggiano....
Originariamente Scritto da Uzz ho ancora sette minuti di pausa... CHE PALLE!!! Si vede proprio che sei un reggiano.... per me poi stare anzi...............ma io lo facevo x il tuo bene se bevi la birra alla spina poi studi distorto!!!!!
Originariamente Scritto da Bobo76 per me poi stare anzi...............ma io lo facevo x il tuo bene se bevi la birra alla spina poi studi distorto!!!!! con una così preferisco "rintintin" Altro che birra
Originariamente Scritto da Uzz con una così preferisco "rintintin" Altro che birra rintintin...................allora nn studi x niente...................però avresti il mio appoggio!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Bobo76 rintintin...................allora nn studi x niente...................però avresti il mio appoggio!!!!!!!!!!! Magar se l'appoggi a qualcun altro è meglio... a me basta una stretta di mano se per te va bene
Originariamente Scritto da Uzz Magar se l'appoggi a qualcun altro è meglio... a me basta una stretta di mano se per te va bene aggiudicato x te la stretta di mano e x lei il mio appoggio!!!!!!!!!!!!
auguri rox
Ultima modifica di natan; 02/06/2008 alle 17:39
Le verre est un liquide lent
grazie a tutti ragazzi.... Natan non vedo un tubo Giuliana, non ti vedo nè ti sento....
spesso un rutto vale più di mille parole
Regole del Forum