Domenica 25 Maggio u.s., sono riuscito a fare un incidente, velocità circa 35/40 Km/h, da solo, all'uscita dell'Azienda dove lavoro... credo che in pochi siano stati capaci di tanto!!!!!!!!!!!

Non ci sono parole per due avvenimenti...

1) non ci sono parole per quanto mi è accaduto. Sono andato, non appena uscito dall'ospedale, sul posto dell'incidente (uscita dell'Azienda dove lavoro). Ci sono voluto andare immediatamente, perchè nei momenti di solitudine passati sul letto dell'ospedale, non ho fatto altro che ripensare a quel momento... Un misto di superficialità, di "sicurezza" e distrazione, questo è quello che ho pensato quando ho rivisto quei 40 metri che correvano tra l'avvio della moto e l'uscita dal cancello dell'Azienda. L'effetto dell'impatto, con le relative conseguenze ha corso su 15 cm... sarebbero stati sufficienti 15 cm più a destra per non avere alcuna conseguenza; sarebbero altresì bastati 15 cm più a sinistra per determinare conseguenze ben più gravi. La Speed forse non ha riportato danni notevoli. Io ho solo il morale da far risalire un pochino, al danno fisico ci pensa la natura e comunque quest'ultimo è più facile da controllare.

2) non ci sono parole per ringraziare tutti quelli che mi sono stati vicini in questi giorni, cominciando da LA BIONDA, da tutti gli amici del RAT Pescara e dai colleghi di lavoro

Un bacio affettuoso a tutti