Va be visto che tutti la fanno vedere (la moto, cosa avete capito), vi faccio vedere la mia, OK!?

Va be visto che tutti la fanno vedere (la moto, cosa avete capito), vi faccio vedere la mia, OK!?
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"

....bella la bimba...mi ricorda la mia vecchia Speed '99...ma non puoi copiarmi l'avatar...scherzo....figo Rat-Man vero?

complimenti!!!! molto bella.

Bella! Cambierei il portatarga pero'.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pensavo di farlo quest'inverno, solo che poi ho paura che mi scassino i maroni, non so come non mi hanno mai fermato per lo scarico race! BOH!http://www.forumtriumphchepassione.c...lies/ph34r.gif
Il RatMan è il più grande NORMAL EROE!
Ultima modifica di freerider3957; 04/06/2008 alle 19:41 Motivo: UnionePost automatica
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"

Con quello scarico li stai tranquillo che se ti fermano il portatarga e' l'ultima cosa che guardano!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

piano con i nomi..................
questa e solo questa può portare quel nome.........
e mi auguro che la tua non lo abbia per lo stesso motivo..........![]()
Bella ma .... il portatarga lo cambiamo??![]()