Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: METZ VS PIRELLI

TCP Rider
    Moto
    Ducati SportClassic Sport 1000
    Fatemi capire una cosa.. con i cerchi che richiedono gomme con camera d'aria non è un pò pericoloso/non può darvi problemi il fatto di montare indifferentemente vari tipi di tubeless? A me hanno sempre detto che con la camera d'aria è opportuno montare tubeless che hanno la parte interna liscia mentre tubeless con parte interna ruvida rischiano di rovinare la camera d'aria con la conseguenza estrema di bucarla.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Guxx
    Moto
    YAMAHA R6 - EX THRUXTON
    cito manuale triumph..........
    le camere d'aria devono essere usate solo con ruote con raggi e con pneumatici con la dicitura "tubetype" (tipo con camera d'aria).
    L'utilizzo di una camera d'aria interna con pneumatico marcato "tubless" e/o una ruota in lega può portare alla perdita di controllo della motocicletta e a un incidente.
    Alcune marche di pneumatici approvati marcati "tubless" possono essere idonei per l'impiego con una camera d'aria. In questi casi, la parete del pneumatico sarà marcata con la dicitura che permette il montaggio di una camera d'aria interna.
    le mie avon sono tubless ma sul fianco c'è scritto che sono idonee al montaggio con camera d'aria.
    Comunque MiniClassic per la tua ducati puoi chiedere via mail ai produttori tipo pirelli...metz (sul sito ufficiale indichi il modello di moto che possiedi e ti da il risultato dei pneum. disponibili per quel modello)....o direttamente al conce

per la tua ducati su metz da le sportec M3 (veramente ottime) e le Roadtec Z6 (quelle della thruxton cup di ques'anno credo)

pirelli:

DIABLO DIABLO
    Front Rear
    120/70 ZR 17 M/C (58W) TL DIABLO Front - 2.2 BAR 180/55 ZR 17 M/C (73W) TL DIABLO - 2.4 BAR

PHANTOM SPORTSCOMP PHANTOM SPORTSCOMP
    Front Rear
    120/70 R 17 M/C 58V TL PHANTOM SPORTSCOMP Front - 2.2 BAR 180/55 R 17 M/C 73V TL PHANTOM SPORTSCOMP - 2.4 BAR

DIABLO STRADA DIABLO STRADA
    Front Rear
    120/70 ZR 17 M/C (58W) TL DIABLO STRADA Front - 2.2 BAR 180/55 ZR 17 M/C (73W) TL DIABLO STRADA - 2.4 BAR
    Ultima modifica di Guxx; 05/06/2008 alle 20:49 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di KIKO
    Moto
    Triumph Thruxton
    Anche io ero combattuto sui due modelli, alla fine ho rimontato le Lasertec per il disegno più classic. Costano un 20/30 euro in più però hanno anche più durata. Almeno così mi hanno detto.

Il Filibustiere! L'avatar di daghen
    Moto
    La Caffettiera sempre più Tonante! ;-)
    Scusate la mia ignoranza sull'argomento gomme... ma sulle nostre vanno montate obbligatoriamente con le camera d'aria... giusto??

Mi sono informato anche io per le Pirelli sport demon e le Lasertech... ho tovato entrambi i modelli a 215 euro montati... è un prezzo corretto??

Ho chiesto anche per le Avon... dovrebbero costare 15 euro in meno ma sono difficilissime da trovare...

Citazione Originariamente Scritto da Herbie 53 Visualizza Messaggio
    ......io ve l'ho già detto che daghen non capisce una mazza...

TCP Rider L'avatar di Guxx
    Moto
    YAMAHA R6 - EX THRUXTON
    per fortuna le avon sono riuscito a trovarle e mi trovo bene, pagate 180 con montaggio, le metz lasertec mi sarebbero costate 200 con montaggio e le prossime penso saranno le pirelli....
    comunque quei prezzi direi che sono nella media

TCP Rider L'avatar di KIKO
    Moto
    Triumph Thruxton
    beh ragazzi, io le lasertec montate le ho pagate 230. Le avon mi sarebbero costate molto di più, le Sport Demon me le facevano a 200. Da che gommista andate? Così il prossimo anno risparmio 2 lire.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12