nitro come sulle 99 esplodevano i motori seulle successive ci son stati problemi sugli alternatori...........
che fai?giri il coltello nella piaga?
sono cose che non dovrebbero accadere....di solito agli alternatori partono i cuscinetti del rotore ma difficilmente vanno in dispersione o peggio in corto....
e cmq i cuscinetti durano tantissimo.....
Flaviex,ma come hai fatto a capire che il rotore è andato?hai controllato la continuità col tester?
Cerco chi mi sappia dire se l'alternatore Daytona 955 (anno 2002) lo monta solo il Daytona o anche altra moto. In pratica ho trovato un alternatore
I-D-E-N-T-I-C-O al mio ma chi me lo vende (che in realtà lo vende tramite un amico che ha sbagliato acquisto) dice che è del 1050!!
Ho chiamato ad un conce è mi ha detto che l'alt Dayto ha codice 1300510
quello 1050 1300610 e sembrano anche diversi esteticamente... insomma a chi devo credere???
Qualcuno sa se almeno se almeno esteticamente sono uguali??
E soprattutto: Se questo alternatore che ho trovato è uguale di forma e misure può mai essere che non sia del DAYTONA?
aiutoooooo!!!
NB: per alternatore intendo statore: il pezzo con tutte le bobine attorno!
Ultima modifica di flaviex; 06/06/2008 alle 22:16 Motivo: UnionePost automatica
Ecco due foto del rotore del venditore (1050 anno 05-06 lui dice...) qualcuno lo riconosce? èluiononèlui... WANTED!![]()
Ciao Flaviex, io ho il tuo stesso problema, non trovo uno statore che vada bene per la mia Daytona
Tu come hai risolto? Quello del 1050 andava bene oppure no?
Una tua risposta mi sarebbe molto utile a capire e regolarmi sull'acquisto![]()