Vi parlo delle mie esperienze in amore e amicizia.
Amore) Sono stato fidanzato con 1 ragazza ke aveva 6 anni meno di me (io 25 e lei 19) x 6 mesi: all'inizio andava tutto bene, abbiamo raggiunto 1 ottima affinità, ma sentivo qualcosa di strano. Gli ultimi tempi lei aveva dei problemi interiori (legati al futuro, ai genitori ecc.) tipici della sua età ke io non riuscivo a vedere come tali (forse xkè li avevo già superati e ne stavo affrontando di nuovi e più grossi). Fatto sta ke lei mi accusava di non capirla e quindi abbiamo chiuso.
Amicizia) Nel mio gruppo sono 1 dei 3 anziani 25enni e certe volte mi sembra di essere 1 vecchio di fronte ai ragionamenti e comportamenti degli altri (tra i 20 e i 23). Non so se xkè io già sono nel mondo del lavoro e ragiono in modo più responsabile rispetto agli universitari, ma x certe cose proprio non riesco a condividere i loro pensieri.
Morale: LA DIFFERENZA DI ETà CONTA, se non altro x le esperienze vissute.

... tra me e la mia compagna ci sono otto anni di differenza .... stiamo insieme da 10 e conviviamo da 4 ... diciamo che non ci sono grandi problemi a parte l'ascolto della musica ... ecco su quello ci scanniamo abbastanza....