Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: borse x viaggio

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Citazione Originariamente Scritto da thegios Visualizza Messaggio
    mmmmmmmm, vero.... posso portare l'essenziale nella borsa da serbatoio e spedire il resto a Roma...

mi domando se sarebbe meglio a questo punto una borsa da serbatoio od una da sella...
    Scusa ma coi i telaietti t 701 e con le borse t 438n della givi dovresti andare alla grande, tu non vuoi le laterali, ma con 160 € tra tutto, e spendi meno del corriere e ti rimangono le smonti a casa, e puoi sempre rifarlo, l'unica è se hai ancora gli scarichi orig. perchè mi sa che vanno solo su quelli!!

Guarda gli allegati!!
    Ultima modifica di Antriple; 19/12/2008 alle 16:47

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di thegios
    Moto
    Street Triple Black
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio
    Scusa ma coi i telaietti t 701 e con le borse t 438n della givi dovresti andare alla grande, tu non vuoi le laterali, ma con 160 € tra tutto, e spendi meno del corriere e ti rimangono le smonti a casa, e puoi sempre rifarlo, l'unica è se hai ancora gli scarichi orig. perchè mi sa che vanno solo su quelli!!

Guarda gli allegati!!
    ma quanto e' facile montare e smontare i telaietti? voglio dire, basta una chiavetta per smontare le 6 viti (3 a telairtto) e 5 minuti in tutto?

le 438n sono le uniche per la street o posso montare anche le T449 che sembrano piu' capienti?
    Pure Black > Triumph Street Triple Black
    Pure Power > VW Scirocco 1.4 TSI 160cv
    > Memento Audere Semper <

TCP Rider L'avatar di Giskard
    Moto
    Street Triple Verde
    Citazione Originariamente Scritto da Antriple Visualizza Messaggio

Guarda gli allegati!!
    Più che altro sono stabili montati sulle marmitte? Mi sembrano un po' fragilini.
    Immagino l'abbiano provati. Anch'io sono alla ricerca di qualcosa per questa estate, che volevo andare sul garda con la zav. Essendo in 2 capite bene che avrei bisogno di qualcosa. Solo che il conce mi ha dettyo che la borsa da srbatoio Triumph è introvabile.
    Per cui andrei con la soluzione Givi + zaino (sulle spalle della zav :-D).
    Per 3 giorni dovremmo essere tranquilli. Magari prenderanno fuoco le borse a causa delle marmitte..

TCP Rider L'avatar di Mico69
    Moto
    Street triple jet black
    Personalmente nel recente viaggio in provenza di 4 gg con moglie al seguito ho collaudato i telaietti givi x borse laterali per tot 2050 km e devo dire ke sono perfetti! Stabili perche' la 3 vite va sul supporto pedane pass. e si montano facilmente.
    Ci ho abbinato 2 borse ixon con sacche interne impermeabili, 19 lt cad sufficienti per il vestiario di entrambe + borsa serbatoio givi t400ng per tute antipioggia, scarpe, ciabatte e minibeauty
    Le borse laterali sia in autostrada ke sulla n85, non si muovevano un pelo, ed il contenuto perfettamente asciutto nonostante gli acquazzoni!

Moto
    Street Triple Black
    Citazione Originariamente Scritto da Mico69 Visualizza Messaggio
    Personalmente nel recente viaggio in provenza di 4 gg con moglie al seguito ho collaudato i telaietti givi x borse laterali per tot 2050 km e devo dire ke sono perfetti! Stabili perche' la 3 vite va sul supporto pedane pass. e si montano facilmente.
    Ci ho abbinato 2 borse ixon con sacche interne impermeabili, 19 lt cad sufficienti per il vestiario di entrambe + borsa serbatoio givi t400ng per tute antipioggia, scarpe, ciabatte e minibeauty
    Le borse laterali sia in autostrada ke sulla n85, non si muovevano un pelo, ed il contenuto perfettamente asciutto nonostante gli acquazzoni!

mico69, quanto facili? vengono fornite con chiave per smontarle o bastano gli attrezzi delle street? in quanto tempo si montano/smontano?

penso ad una situazione in cui arrivo in albergo, lascio le borse in camera e non mi va di lasciare i telaietti per girare sul posto...

Moto
    Street triple jet black
    mico69, quanto facili? vengono fornite con chiave per smontarle o bastano gli attrezzi delle street? in quanto tempo si montano/smontano?

penso ad una situazione in cui arrivo in albergo, lascio le borse in camera e non mi va di lasciare i telaietti per girare sul posto...
    per il montaggio 45 min, smontaggio 20 min.
    Ti servira' una chiave a brugola per il fissaggio agli scarichi e una chiave esagonale per il fissaggio alle pedane.
    Ma se non hai passeggeri oltre alla borsa serbatoio meglio borsa (o zaino) sulla sella, zero resistenza aerodinamica e in caso di code passi meglio tra le auto incolonnate!

Moto
    Street Triple Black
    per il montaggio 45 min, smontaggio 20 min.
    Ti servira' una chiave a brugola per il fissaggio agli scarichi e una chiave esagonale per il fissaggio alle pedane.
    Ma se non hai passeggeri oltre alla borsa serbatoio meglio borsa (o zaino) sulla sella, zero resistenza aerodinamica e in caso di code passi meglio tra le auto incolonnate!

ecco appunto, io non ho passeggero: questo viaggio me lo faccio da solo, quindi mi sa che per ora mi compro la borsa da serbatoio e la borsa da sella...

anche se dicono che per la street vada bene solo la borsa da serbatoio triumph, a causa della forma strana del serbatoio: vero?

Moto
    Street triple jet black
    anche se dicono che per la street vada bene solo la borsa da serbatoio triumph, a causa della forma strana del serbatoio: vero?
    A me non risulta, la givi t400ng ad es. ci va benissimo, come pure tante altre ... sono universali.

TCP Rider L'avatar di s@muele
    Moto
    675
    A me non risulta, la givi t400ng ad es. ci va benissimo, come pure tante altre ... sono universali.
    no, infatti...
    a me hanno regalato la famsa e va benissimo!
    ...è anche più comoda ed ha la cinta di "sicurezza" davanti

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Beh non devi fare solo con la capienza ma anche con l'ingombro sulla moto, se cerchi nella sezione mercatino, vedrai che un altro triumphista aveva le borse givi più grandi montate su un Kava, e comprare i soli telaietti non gli è bastato! Poi secondo per il traffico non ingombrano più del manubrio, e poi sono meglio i carichi più in basso che in coda ed in alto troveresti cmq sbilanciato con meno agilità con un carico sulla sella, se non vuoi i laterali meglio sul serba. secondo me meglio i laterali, vuoi mettere col vantaggio di non girare carico come un mulo?

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima