Che garonaaaaaaaaaaaaa![]()
Che garonaaaaaaaaaaaaa![]()
pedrosa quando fugge mi ricorda Biagi, sarà una gran bel campionato
bellissima gara di Pedrosa e........che Vale! Grande
solita finta (con dichiarazione finta anche nel parco chiuso) di vale....che ne aveva mooolto di piu' di stoner alla fine...e ha fatto credere di aver fatto chissa' che impresa....
stoner palesava evidenti problemi di trazione....
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
perchè scoprire tutte le carte eheheh anche quella è una tattica per far secchi gli avversari a livello psicologico.... poteva andarsene invece prendendo un minimo di rischio gli ha fatto vedere che quando vuole lui sta davanti.
questa é la scusa per stoner di quest'anno?? non farmi ridere!!!
se usa un po di tattica e risparmia non va bene perché fa finta...
se rossi vince in solitaria non va bene , perché sembra la F1 ed é noioso...
ma io pensavo che fossimo noi dalla parte di Rossi quelli che si lamentano sempre ultimamente...ma vedo che quest'anno qualcun'altro rosica...
non vi lamentate che pedrosa abbia vinto di distacco?
ah si? giocarsi le proprie carte e usare tattica irrispettoso?
![]()
Ultima modifica di Turbo-555; 08/06/2008 alle 15:16 Motivo: UnionePost automatica
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
io nn sono per stoner e nn sto cercandogli scuse...sto solo dicendo che in questa gara si notava evidentemente che aveva problemi di trazione...tanto che rossi (anche qui x nn far vedere che lo avrebbe passato facilmente) ha rischiato di tamponarlo varie volte...mentre poteva passarlo e buonanotte
e poi nn dico che usare le sue carte e tattica sia irrispettoso...voglio solo dire che puo' fare a meno di far finta di lottare con ardore quando invece puo' andarsene in scioltezza (come avrebbe fatto chiunque) e di nn fare dichiarazioni false all'arrivo tipo: "mi sono divertito un sacco, stoner andava fortissimo e sono riuscito a passarlo alla fine....etc etc.....pura presa x il culo e voglia di crearsi l'alone da mito (nn gli basta mai)....questo e' scorretto!![]()