Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Discussione: "Tutti in piedi sul divano"

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da matt Visualizza Messaggio
    Che garonaaaaaaaaaaaaa
    Ma.. hai visto un'altra gara?
    Io mi stavo addormentando... vebbè a parte la rimonta di Rossi ma poi a dieci giri dalla fine la gara si è assestata, restava da vedere quando Vale avrebbe deciso di passare Stoner.

Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    pedrosa quando fugge mi ricorda Biagi, sarà una gran bel campionato
    Pedrosa, non sarà un combattente, ma quando la moto gli va, sembra un computer: non sbaglia una virgola...

Certo la Honda, in tre mesi hanno licenziato tutti, fatto una squadra progettazione con cento ingegneri ed hanno tirato fuori uan moto che va da paura...
    Persino quelle clienti non sono male.

Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
    solita finta (con dichiarazione finta anche nel parco chiuso) di vale....che ne aveva mooolto di piu' di stoner alla fine...e ha fatto credere di aver fatto chissa' che impresa....
    stoner palesava evidenti problemi di trazione....

Questa non la capisco: secondo teuno fa finta di andare piano, fa il nono tempo in prova, per poi gloriarsi dell'impresa???

Guarda che il massimo per un pilota è fare la pole, partire in testa e arrivare tranquillo con una mano sola!!!

Vale dimostra una volta di più che con la moto che va li svernicia tutti...Toseland, Hayden, De Puniet, Edwards, Dovizioso, e Stoner e scusa se è poco!!!!

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di robitopomoto
    Moto
    Rstreet
    FORZA VALEEE!!!! se non fosse partito in nona posizione e,come al solito senza recuperare posizioni in avvio, sarebbe stato con pedrosa e forse avrebbe vinto!! al traguardo aveva meno di 3 secondi da camomillo..quanti sorpassi, come ai bei vecchi tempi..c'è ancora qualcuno in giro che dice che il dottore è vecchio???

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    io nn sono per stoner e nn sto cercandogli scuse...sto solo dicendo che in questa gara si notava evidentemente che aveva problemi di trazione...tanto che rossi (anche qui x nn far vedere che lo avrebbe passato facilmente) ha rischiato di tamponarlo varie volte...mentre poteva passarlo e buonanotte

e poi nn dico che usare le sue carte e tattica sia irrispettoso...voglio solo dire che puo' fare a meno di far finta di lottare con ardore quando invece puo' andarsene in scioltezza (come avrebbe fatto chiunque) e di nn fare dichiarazioni false all'arrivo tipo: "mi sono divertito un sacco, stoner andava fortissimo e sono riuscito a passarlo alla fine....etc etc.....pura presa x il culo e voglia di crearsi l'alone da mito (nn gli basta mai)....questo e' scorretto!
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Ma.. hai visto un'altra gara?
    Io mi stavo addormentando... vebbè a parte la rimonta di Rossi ma poi a dieci giri dalla fine la gara si è assestata, restava da vedere quando Vale avrebbe deciso di passare Stoner.

Pedrosa, non sarà un combattente, ma quando la moto gli va, sembra un computer: non sbaglia una virgola...

Certo la Honda, in tre mesi hanno licenziato tutti, fatto una squadra progettazione con cento ingegneri ed hanno tirato fuori uan moto che va da paura...
    Persino quelle clienti non sono male.

Questa non la capisco: secondo teuno fa finta di andare piano, fa il nono tempo in prova, per poi gloriarsi dell'impresa???
    Guarda che il massimo per un pilota è fare la pole, partire in testa e arrivare tranquillo con una mano sola!!!

Vale dimostra una volta di più che con la moto che va li svernicia tutti...Toseland, Hayden, De Puniet, Edwards, Dovizioso, e Stoner e scusa se è poco!!!!

io sto parlando solo del finale di gara (e relative dichiarazioni)..... nn di tutto il weekend

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di Guxx
    Moto
    YAMAHA R6 - EX THRUXTON
    io nn sono per stoner e nn sto cercandogli scuse...sto solo dicendo che in questa gara si notava evidentemente che aveva problemi di trazione...tanto che rossi (anche qui x nn far vedere che lo avrebbe passato facilmente) ha rischiato di tamponarlo varie volte...mentre poteva passarlo e buonanotte

e poi nn dico che usare le sue carte e tattica sia irrispettoso...voglio solo dire che puo' fare a meno di far finta di lottare con ardore quando invece puo' andarsene in scioltezza (come avrebbe fatto chiunque) e di nn fare dichiarazioni false all'arrivo tipo: "mi sono divertito un sacco, stoner andava fortissimo e sono riuscito a passarlo alla fine....etc etc.....pura presa x il culo e voglia di crearsi l'alone da mito (nn gli basta mai)....questo e' scorretto!
    se non sai andare in moto come quel tipetto che sta in sella alla yamaha, non essere invidioso, non ti arrotolare le budella

conti alla mano Rossi è l'unico che ha vinto sempre e con moto tecnicamente completamente diverse, non ha bisogno di far finta di sudarsi il podio.

ciò che realmente mi preoccupa è che sta elettronica sta facendo schifo....non mi stancherò mai di dirlo. tra un po' sul podio ci andranno le centraline
    Ultima modifica di Guxx; 08/06/2008 alle 15:39 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Guxx Visualizza Messaggio
    se non sai andare in moto come quel tipetto che sta in sella alla yamaha, non essere invidioso, non ti arrotolare le budella

conti alla mano Rossi è l'unico che ha vinto sempre e con moto tecnicamente completamente diverse, non ha bisogno di far finta di sudarsi il podio.

ciò che realmente mi preoccupa è che sta elettronica sta facendo schifo....non mi stancherò mai di dirlo. tra un po' sul podio ci andranno le centraline
    non sono assolutamente invidioso....nn ci penso nemmeno
    sto solo commentando...
    e penso che oggi invece un po' di bisogno di far finta ce l'abbia...
    anche xke' solo i ciechi nn se ne accorgono....
    e il tifoso di solito e' cieco....

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    effettivamente era palese che rossi ne aveva di più di stoner...

...quindi dire che fino alla fine non sapeva come andava a finire era un po' una stronzata... dato che negli ultimi 8 giri alla staccata in fondo al rettilineo staccava 200mt prima di stoner per non passarlo ogni volta.....

super vale, ma in questo caso concordo con everts...
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ilcavy Visualizza Messaggio
    effettivamente era palese che rossi ne aveva di più di stoner...

...quindi dire che fino alla fine non sapeva come andava a finire era un po' una stronzata... dato che negli ultimi 8 giri alla staccata in fondo al rettilineo staccava 200mt prima di stoner per non passarlo ogni volta.....

super vale, ma in questo caso concordo con everts...
    ecco...finalmente
    d'altronde anche reggiani lo diceva...e ha pure azzeccato il giro in cui l'avrebbe passato....su ragazzi....
    le dichiarazioni di vale sono patetiche....e nessuno fiata.....

TCP Rider L'avatar di Guxx
    Moto
    YAMAHA R6 - EX THRUXTON
    reggiani lo disse anche l'anno scorso e sappiamo come sia finita.....

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    ...già....nessuno..............
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Guxx Visualizza Messaggio
    reggiani lo disse anche l'anno scorso e sappiamo come sia finita.....
    era un' altra gara.....che c'entra....

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima