Citazione Originariamente Scritto da everts76™ Visualizza Messaggio
io nn sono per stoner e nn sto cercandogli scuse...sto solo dicendo che in questa gara si notava evidentemente che aveva problemi di trazione...tanto che rossi (anche qui x nn far vedere che lo avrebbe passato facilmente) ha rischiato di tamponarlo varie volte...mentre poteva passarlo e buonanotte

e poi nn dico che usare le sue carte e tattica sia irrispettoso...voglio solo dire che puo' fare a meno di far finta di lottare con ardore quando invece puo' andarsene in scioltezza (come avrebbe fatto chiunque) e di nn fare dichiarazioni false all'arrivo tipo: "mi sono divertito un sacco, stoner andava fortissimo e sono riuscito a passarlo alla fine....etc etc.....pura presa x il culo e voglia di crearsi l'alone da mito (nn gli basta mai)....questo e' scorretto!
Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
Ma.. hai visto un'altra gara?
Io mi stavo addormentando... vebbè a parte la rimonta di Rossi ma poi a dieci giri dalla fine la gara si è assestata, restava da vedere quando Vale avrebbe deciso di passare Stoner.



Pedrosa, non sarà un combattente, ma quando la moto gli va, sembra un computer: non sbaglia una virgola...

Certo la Honda, in tre mesi hanno licenziato tutti, fatto una squadra progettazione con cento ingegneri ed hanno tirato fuori uan moto che va da paura...
Persino quelle clienti non sono male.




Questa non la capisco: secondo teuno fa finta di andare piano, fa il nono tempo in prova, per poi gloriarsi dell'impresa???
Guarda che il massimo per un pilota è fare la pole, partire in testa e arrivare tranquillo con una mano sola!!!

Vale dimostra una volta di più che con la moto che va li svernicia tutti...Toseland, Hayden, De Puniet, Edwards, Dovizioso, e Stoner e scusa se è poco!!!!


io sto parlando solo del finale di gara (e relative dichiarazioni)..... nn di tutto il weekend