Che cazzo di barba s'e' fatto crescere Nemo???![]()

Che cazzo di barba s'e' fatto crescere Nemo???![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Ciao a tutti
bellissima giornata al Garda
a rivederci .... Claudio
Bravi Veneti!!!!!

Ciao a tutti voi e grazie per essere venuti..
Corra.. ma sei talmente di casa al lago di Ledro che conosci anche tutte le cameriere! E magari le hai pure periziate..
Meno male che alla fine è andata bene.. A forze di spingere si è raddrizzata!! Tuttosommato erano pure simpatici..
Certo, se avessero guardato per bene la gomma posteriore di Nemo..

Bella Rigà![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

complimenti ragazzi , bella company e bei posti.
il muttley astemio pero' mi turba e disorienta...![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

Come dicevo di là, ho preso una sfraccata d'acqua ma ne è valsa la pena!
Grazie a tutti!
Fabiobel: va bhè che la mia belva non ha niente di speciale, ma una fotina potevi fargliela! Cosa gli dico io stasera?Forse è meglio che non le faccio vedere il report, è di un permaloso...
Comunque dalla foto si vede che muttley, quando l'hai fotografato in bici, si è accorto e t'ha guardato male!![]()