Originariamente Scritto da
cip
Premetto che vengo da un Cellularline, non soddisfatto per la poca durata delle batterie, (infatti è sempre attivo anche quando non si parla) e per il fatto che in caso di telefonata in arrivo, non la segnala quindi dovresti sentire la vibrazione del telefono (impossibile in moto) per poi connetterlo.
Poi ho preso il BT2 il primo esemplare mi è stato completamente sostituito per vari problemi, (sono gentili e ti ascoltano) Per quanto riguarda la comunicazione tra pilota e passeggero è abbastanza chiara, piccolo difetto è che se tieni attivo il "VOICE" cioè l'apparecchio si accende solo quando parli, se non hai la bocca molto vicino al microfono non si avvia oppure si spegne mentre stai parlando, (succede spesso a mia moglie) a volte in posizione stand-by emette dei strani ronzii che il cellulaline non faceva. in caso di arrivo di chiamata telefonica, ha la priorità e basta dire pronto o aspettare 3 squilli che si attiva la comunicazione. Non ho provato il GPS in quanto non ho trovato il cavo adatto per collegarlo (e anche per la poca voglia di cercarlo) in quanto + in la vorrei comprarne uno BT. Tutto sommato soddisfacente meglio del precedente. un'ultima cosa se lo compri online stai attento che il sistema di aggancio sia quello nuovo, perchè col precedente ti perdevi facilmente il modulo.