Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 32 di 32

Discussione: Per chi non vuole credere!!!

  1. #31
    Kawaliere D.O.C. L'avatar di Aerodik
    Data Registrazione
    07/03/06
    Località
    S.arcangelo Di Romagna -Rn-
    Moto
    SOLO JAP!!! o aprilia -- gixxer 1000 k7 IOM TT - K250
    Messaggi
    2,586
    Citazione Originariamente Scritto da diego71 Visualizza Messaggio
    A giudicare dalle botte che pigliavano non e' che funzionasse cosi' tanto bene...
    Poche storie, per guidare al 100% una 500 bisognava avere i coglioni quadri, e un enorme talento!!!!!
    nn ho detto che erano facili perchè c'era il controllo di trazione, cmq ne usavano uno (chiaramente nn paragonabile a quello odierno) già dai tempi delle 500 2t, doohan lo aveva sulle ultime NSR e le prime 1000 pure... nn è che adesso perchè hanno il controllo di trazione son capaci tutti... ci vogliono i coglioni quadri pure oggi....
    -bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
    -Livio: "il pilota".

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    Direttore della "TCP Band" L'avatar di Luigi
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    Napoli, questa volta sul serio
    Moto
    Sprint ST 1050 ABS
    Messaggi
    14,600
    è vero , ci vogliono i coglioni quadri pure oggi perchè non è che queste motine qui siano proprio telecomandate.

    A tal proposito era molto interessante un articolo di Motociclismo di qualche mese fa dove avevano fatto provare a Giacomo Agostini la Ducati di Stoner e la gloriosa MV ad un loro tester.

    In sintesi Egli scrisse che, a parte ovviamente l'abisso che separa le due moto, la trovava si piu' facile (del tipo che se forzavi la staccata "non ti si attorcigliava il telaio sotto al culo") ma guidarla al limite sarebbe stata un'altra cosa.
    Pero' Egli si chiedeva anche come mai ai suoi tempi un ragazzo che arrivasse fresco fresco nella classe 500 aveva bisogno di un bel po' di tempo di apprendistato per fare tempi decenti mentre oggi questi qui appena ci salgono su staccano tempi da paura. Forse ai suoi tempi erano tutti fessi ? (aggiungo io).

    Andatevelo a cercare quell'articolo perchè era davvero istruttivo

    P.S. tenerissimo Ago quando chiede ai meccanici come mai quando provava a sgasare in staccata non succedeva niente , risposta : ehm....in rilascio viene tagliata la benzina per consumare meno, uno degli aspetti che oggi sono diventati fondamentali
    tre passi avanti uno indietro per umiltà

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni Simili

  1. da non credere...
    Di yamme nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 15/01/2010, 11:31
  2. Da non credere
    Di Herbie 53 nel forum Video
    Risposte: 21
    Ultimo Messaggio: 12/03/2009, 06:11
  3. Quando ci vuole ci vuole...
    Di MANDRAKE nel forum Street Triple
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 19/09/2008, 21:08
  4. Da non credere...........
    Di jurites nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10/08/2006, 14:00
  5. Da non credere !
    Di Jack_70 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 21/06/2006, 14:16

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •