Tagliando dei 20000km meccanico di fiducia:3 candele euro 30,1 filtro olio 12 euro,3,5 litri olio 63 euro+pulizia condotti corpi farfallati+pulizia catena e lubrificazione+manodopera 50 euro.Tot 150 Nella media del forum? Enrico57

Tagliando dei 20000km meccanico di fiducia:3 candele euro 30,1 filtro olio 12 euro,3,5 litri olio 63 euro+pulizia condotti corpi farfallati+pulizia catena e lubrificazione+manodopera 50 euro.Tot 150 Nella media del forum? Enrico57
Perfettamente. Ciao.

Con fattura? Il tuo meccanico prende 25 euro ivati /ora di mano d'opera? Oppure è un prezzo di cortesia?
Io rammento sempre che a me VW viene a casa a prendermi la macchina per il tagliando,lasciandomi quella di cortesia e riportandomela quando hanno finito,ma dubito che lo facciano a tutti.....
qualcuno ha fatto il tagliando dei 45000 km? quanto ha speso?

qualcuno ha fatto il tagliando dei 40000 km dato che quello dei 45mila non esiste? se si, quanto ha speso?
beh, l'ultimo tagliando da lillo moto a termini imerese per i 30mila (con cambio distribuzione, pastiglie ant e post e disco post) mi è costato 1200 euro...400 saranno uno scherzo...
si,la catena non ne voleva più. era lentissima ed era già tirata al massimo. l'ho dovuta cambiare per forza. il disco l'ho rovinato io partendo diverse volte con bloccadisco...è vero che on line spendevo meno, ma di questi 1200 euro circa 400 se li è presi di manodopera lillo....senza parole....
dovrei andare stasera in concessionaria a portare la moto per il tagliando...mi consigliate di non andare essendo fuori garanzia?