Ciao forum come va?
Insomma che dire, stavo uscendo di casa come al solito per farmi il mio giro notturno con la mia legend...
Percorro il vialetto in discesa Pendenza 15% pieno di tombini ormai dinoccolati e buche sull'asfalto come al solito: prima a lasciar andare senza gas... se non che dall'ospedale geriatrico (mio vicino di casa) esce una vecchietta su una matiz tutta scassata che ovviamente non si accorge minimamente che io stavo passando prorio davanti a lei... io freno ovviamente e la evito di un soffio (fate conto 15cm dal mio parafango al suo faro anteriore) se non che la frenata è avvenuta proprio sul gradino di un tombino quindi il manubrio mi si è chiuso a destra e non ho potuto fare altro che cercare di accompagnare la mia bimba verso il terreno nel modo più dolce possibile....
praticamente nessun danno visto che ero fermo, tranne il bilancere sul manubrio che si è tolto e un piccolissimo graffietto sul serbatoio...
ovviamente la nonnina rincoglionita non si è accorta di nulla e le mie parolacce nemmeno le ha sentite...
cmq il quesito è il seguente: dove posso trovare i "funghetti para-serbatoio/ para-carena" con degli attacchi che si adattino alla mia legend?
secondo quesito: ma perchè cazz... io ho 28 anni e faccio una visita oculistica ogni anno e i maledetti vecchi ricoglioniti guidano impunemente anche se sono praticamente ciechi e sordi e con i riflessi da cadaveri????
grazie per la possibilità di sfogo..
aspetto consigli.
Ciauzzzz