Sembra di si....Esclusivo: un tre cilindri e l’America nel futuro della MV
Sembra di si....Esclusivo: un tre cilindri e l’America nel futuro della MV
hai capito Castiglioni???? 'Me coglioni!!!
E' un po' che e' in giro sta notizia.....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ma non doveva fallire?
4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....
La notizie è un po che c'è__ ma per rispondere alla tua domanda NO !!! Non ci copia il 3 cilindri..... la MV prima andava a 3... sarebe per loro un ritorno alle origini... ora bisogna vedere chi lo ha fatto prima... io credo a memoria la Mv ma sono pronto a ricredermi
Ale
Mi sa che il tre cilindri l'ha fatto prima l'MV
Della81
R.A.T. FUSINA
e normale che le cose che funzionano bene vengano copiate
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Esattamente lo tirò fuori nalla fine degli anni sessanta non ricordo se 350 o 500... credo più probabile il 350....
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange