...dovrei essere a - 15...
...in senso.,.algebrico?????Originariamente Scritto da 3pleSALSA
![]()
![]()
forse volevi dire.....che hai più 15..cioè te ne mancano 5 sui 20 (e poi +2) da cui sei partito..come tutti....
o no???![]()
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
io ne ho 22 anzi che 20!!!![]()
![]()
![]()
![]()
ma..non perchè io abbia la guida da LESSONA..che non supera i limiti...non sorpassa.....ecc ecc..perchè quando ho la mia macchinina...ne faccio di cotte e di crude...anche le garette ai semafori quando sono in vena....e vinco sempre![]()
![]()
![]()
è solo che non mi hanno mai fermato...perchè a volte..se mi fermassero..togliermi punti patente e soldi dal portafogli non servirebbe...dovrebbero darmi direttamente fuoco con la macchina per esser convinti che non lo rifaccia![]()
![]()
![]()
![]()
quindi...
qualcuno vuole quei due punti che mi avanzano??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Per le auto aziendali se non dichiari chi era al volante, ti arriva una mora di 257 o 357 neuri(non ricordo) ma nessuno perde i punti, il brutto è che è scritto in piccolo e se non leggi attentamente e fai pervenire i tuoi dati patente in tempo ti fanno pagare e zitto (il mio collega ci si è bruciato lo snow nuovo STI ST***ZI
16 me ne hanno tolti 6 per un semafero del CA**O
Ultima modifica di KDS; 29/06/2006 alle 17:31
22![]()
quota 16 .
tolti 2+2 in macchina tutte due le volte x limite di velocita in centro abitato ,limite di 50 la prima volta facevo 75 km orari la seconda 81.
...grazie a un gran bel pezzo di culo, ne ho ancora, MI STO TOCCANDO LE PALLE, 22!![]()
20 da 3 giorni. x 2 anni ho giratto con 10 punti
. cavolo in moto ci vogliono 100 punti mica 20
stò valutando per le ferieOriginariamente Scritto da AVP191
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ma visto quanto beve la tripla![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
mi sa che mi conviene fare la patente dell'autoarticolato anche detto BILIK![]()
![]()
![]()
![]()