Prima legge del dibattito
Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza
ciao
sono quasi certo che le persone che compiono questi atti siano o analfabete o abbiano frequentato l'equivalente della 5 elementare nostra, bene bene che vada
la coscienza civile, che è l'esatto opposto di queste porcherie, è un processo lungo e difficile e nemmeno noi paesi Occidentali che ci vantiamo di averne sappiamo bene di cosa si tratti
pensare di poter un giorno vedere l'intera umanità comportarsi dignitosamente è impossibile ma cercare di frenare certe cose si può;
cominciamo con il rendere pubbliche al massimo certe cose e con l'indignarci come abbiamo fatto stamattina ma poi facciamo anche in modo di non incoraggiare certe pratiche ad esempio non acquistando prodotti che sappiamo bene essere confezionati con pellice di gatto/cane (giusto per essere in tema delle foto che ho visto)
e soprattutto i nostri Governanti evitino do calarsi sempre i pantaloni di fronte a questi Paesi emergenti per paura di chissà quali ritorsioni
abbiamo un sacco di partiti VERDI/SOLI CHE RIDONO/ARCOBALENI e via dicendo i quali se mi vedono tagliare un ceppo morto in un bosco mi mettono all'ergastolo; ebbene che si diano una mossa seria quando saltano fuori ste schifezze
Saranno pure 2/3/4/5 miliardi ma noi siamo NOI; gente che ha insegnato al mondo a camminare
ettore
Ultima modifica di ett69; 12/06/2008 alle 11:54
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
si potrebbe iniziare da qui per esempio....
NO ALLE OLIMPIADI CINESI Petition : [ powered by iPetitions.com ]