è terrebile è una cosa disumana, ma come possono permettere certe cose, se per l'uomo è normale fare una cosa così, io mi dissocio da essere uomo
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Azz... lo avevo già visto questo video... e ce ne sono anche altri purtroppo...
A me è venuto anche il pensiero che non siano veri...
Ma è possibile che sta gente faccia veramente cose simili???
Ok, uccidete pure gli animali per la pelle, la pelliccia o la carne... TUTTI lo fanno, noi compresi... ma ca**o non SQUOIARLI VIVI!!!!
Cosa serve squoiarli vivi??? Non si possono uccidere e poi levargli la pelle? mah...
Aevo visto anche foto di una bambina neonata (sempre in cina) abbandonata in strada... con le macchine e i camion che le passavano a 10 cm... penso che fosse anche già morta... ma nessuno ci faceva caso... sembrava una cosa "normale"... solo un anziano ha avuto uno "slancio di umanità" e l'ha coperta con un cartone... ma l'ha lasciata ovviamente sul cilglio della strada...
Peggio di un cane...
Era scritto che sueede spesso se nasce una femmina... appena nata la abbandonano sulla strada... (proprio sull'asfalto...) perchè le "femmine" non servono... solo solo "un peso"...
Spero vivamente che sia tutto uno scherzo... una "montatura" per screditare questo popolo... non può essere vero che si comportino così... con gli animali e ancora peggio con i loro stessi figli...
Ultima modifica di daghen; 12/06/2008 alle 10:08
Essendo un amante degli animali il video non lo voglio neanche vedere
cmq aveva ragione l'Agente Smith.......noi siamo un virus per questo pianeta.....
ciao
robe da non credere
l'uomo dotato della cosa + incredibile e magnifica che la natura abbia mai creato (il cervello) riesce anche ad usarlo nel modo peggiore che sia possibile
comunque non mi leverete dalla testa che la scuola, l'istruzione e l'educazione civica siano inversamente proporzionali alle nefandezze che l'uomo può perpetrare
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
azzzz... 56k??? ancora esistono??
tornando in tema, non ho il coraggio di vedere il filmato, perchè se c'è una cosa che non riesco a sopportare è vedere l'uomo che si accanisce sugli animali inermi... è più forte di me, detto questo, lo schifo e lo sdegno è tale da non riuscire nemmeno ad esprimere un commento...
senza parole...![]()